Visualizzazione Stampabile
-
....e bellissima e vale (ahimè costa!) come la pistola... volevo postare le piastrine ma non le ho qui e allora per simpatia e condividere, anche se stranota, la foto dei mitraglieri......
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6311726_12.JPG
173,24*KB
-
Re: Roth Steyr Mod. 1907
Sulla rotella della guancetta destra della Roth di un mio amico vi sono le sigle RA4 84.
Qualcuno conosce il significato? [137 PaoloM
-
Re: Roth Steyr Mod. 1907
4° Reitenden Artilleriedivisionen (Artiglieria a cavallo o montata) arma84
Paolo
-
Re: Roth Steyr Mod. 1907
Scusa la risposta affrettata ma stavo uscendo dall'ufficio.
Specifico un pò meglio. Il 4 sta per 4a Divisione di Artiglieria a cavallo ( Nel K.u.K Artillerie vi erano 8 divisioni di artiglieria a cavallo con due o tre batterie dotate di quattro pezzi ciascuna), l'84 sta per 84a pistola in dotazione della stessa.
Era abbastanza comune la dotazione di questa pistola agli artiglieri e ai mitraglieri. Una delle mie porta sul dischetto 18 FK 44,
che significa 18° FeldKanonenregimentern (regimento artiglieria da campagna) arma 44.
Spero di esserti stato utile
Paolo
-
Re: Roth Steyr Mod. 1907
Grazie! [264 Molto gentile e preciso! [249 PaoloM
-
Allegati: 1
-
io non me ne intendo per nulla ma mi pare aver letto che smontare completamente e Rimontare tale arma est cosa infernale.. e' vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANABASI
io non me ne intendo per nulla ma mi pare aver letto che smontare completamente e Rimontare tale arma est cosa infernale.. e' vero?
Direi proprio di no; probabilmente ti riferisci alla Frommer Stop
-
-
si forse ho sbagliato pistola chiedo scusa