Fossi in te mi sarei dato da fare per convincere la signorina in questione ad una "patriottica donazione", a occhio e croce quel vestito è di seta: buona per i paracadute! [249Citazione:
Originariamente Scritto da hulk50
Visualizzazione Stampabile
Fossi in te mi sarei dato da fare per convincere la signorina in questione ad una "patriottica donazione", a occhio e croce quel vestito è di seta: buona per i paracadute! [249Citazione:
[quote=Il Cav.]Fossi in te mi sarei dato da fare per convincere la signorina in questione ad una "patriottica donazione", a occhio e croce quel vestito è di seta: buona per i paracadute! [249[/quote:37e1obq1]Citazione:
......quali paracadute?............... [argh
E' storia provata: durante la guerra civile i paracadute usati dagli aviolanci angloamericani per rifornire i partigiani di armi ed esplosivi erano molto appetiti dalle contadine: con quelli bianchi si cucivano abiti da sposa, con quelli colorati (non mimetici, eh) camicette o altri indumenti. [257
il mio era un riferimento ironico sugli eventuali paracadute da utilizzare con YVONNE!............Citazione:
Originariamente Scritto da Il Cav.
sono al corrente dell'utilizzo dei paracadutenda parte dei civili.................... [257
Giovani state attenti che se andate su questa china dobbiamo mettere il bollo rosso di vietato ai minor al topic [17
.....ops!............... [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
_____Citazione:
Ciao hulk, si, avevo capito eh, avevo solo voglia di fare un pò l' erudito... [icon_246
Comunque complimenti, oltre alla prorompente presenza scenica [73 , perfettamente in tema col periodo storico rappresentato, la Yvonne ha anche un nome molto anni '40, eh, eh.. [257
_____
Ok, svenhassel, tiriamo il freno a mano, e va bene così ! [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
D' altra parte però, se dovesse badare a tutti i doppi e tripli sensi sparsi in giro, il forum avrebbe bisogno di un esperto in antinfortunistica stradale, altro che moderatori... [249
Complimenti, ottima rievocazione, bellissime foto, spero la prossima volta di partecipare. [17
Anche la Traction Avant bianca sullo sfondo ha una bella carrozzeria anche se fa molto "album di nozze"...Citazione:
Originariamente Scritto da Don Maurice