Vredo che vista Rita, visto tutto.....
Rawa Ruska
Visualizzazione Stampabile
Vredo che vista Rita, visto tutto.....
Rawa Ruska
Credi il giusto...
[17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
Direi che attira leggermente gli sguardi.....
Sembra un personaggio dei cartoni animati! [255 Attira gli sguardi dei bambini,per come è conciata! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Hans 98
CHri, mi raccomando questa sera....non mancare e domani scrivi le tue valutazioni.
Non mancherò,sono troppo curioso di vederli all'opera! [icon_246
specialmente quando rita fa finta di incazzarsi con Ric .. [17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Ma nella famiglia Savage sono tutti dei geni! Gli basta scavare 30 cm e subito salta fuori qualche oggetto di valore! [255
Oggi con tre colpi di paletta hanno trovato 4500$ di reperti! [255
Fanno morire da ridere! E la convinzione poi! [icon_246 Nelle prossime puntate sé continuano cosi troveranno anche il cavallo bianco di Napoleone! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Anche io poche ore fa ho visto le due puntate. Ha detto che una fibbia dei Texas Rangers vale dai 2000 ai 3000 dollari!!! Tra l'altro si vedeva benissimo che quel coltellone per tagliare le carte(non so come si chiama) non era arrugginito, o perlomeno non lo era abbastanza per essere sotto terra, a 2 metri dal fiume, da oltre 100 anni. E poi, ragazzi, siamo obbiettivi: chi si comprerebbe per tutti quei soldi due pezzi di ferro arrugginiti? Capisco che sono rari ma solitamente i collezionisti vogliono cimeli in ottime condizioni per spenderci quei soldi.
Il taglia carte dopo 100 anni aveva ancora le tre viti autofilettanti
integre! [pino [icon_246 Ma come fanno gli americani a digerire queste trasmissioni! [chick