quanti anni hai tù GIULIO?
Visualizzazione Stampabile
quanti anni hai tù GIULIO?
Dai che la "truppa" sta prendendo corpo.
Blaster,porta anche le arpie...
Frasche....beato te,givanissimo[;)]
HerrWolf....un po'lunghetta fino a Lecce,ma se proprio vuoi...con il teletrasporto vengo a prenderti[self]
Vedrò di fare il possibile,frà*!!!
Ci conto.
Cavolo andate tutti di sabato.
Se potrò venire la mia libera uscita sarà* domenica come l'altra volta.
Vorrà* dire che il prosecchino (come l'altra volta) ce lo berremo in pochi [:273]
<font face="Tahoma"><font size="6"><font color="green">Salve a tutti... avrò lo stand a Bologna, (Tactical Sense)... se potete, passate a trovarmi, mi fa sempre piacere conoscere nuovi amici...
</font id="green"></font id="size6"></font id="Tahoma">
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ah capperi...pubblicità* progresso...(speriamo l'invito sia anche per qualche compagno eheheheeh)
Saluti
Corrado
p.s.: e non sono un compagno...sia chiaro!!!!! ciao
Spero anch'io che l'invito sia rivolto a tutti,dato che qui siamo più o meno tutti amici,indipendentemente dalle nostre ideologie.
Cmq,passeremo a trovarti,ma se ci dici qualcosa di più di te è meglio,ossia cosa collezioni,cosa ti interessa etc....
ciao cuit ho letto solo ora scusa...io ne compio 17 a dicembre....[ciao2]
personalmente colleziono militaria del ventennio Italiana e Tedesca, professionalmente vendo equipaggiamenti attuali americani ai militari professionisti, appassionati, softgunners, etc.
A Bologna siamo venuti anche l'anno scorso, forse qualcuno di voi si ricorda....
a presto
GG