Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente elmettofilo, senza preferenze particolari né geografiche né epocali, né tantomeno socio-storico-politiche e indipendentemente dal loro valore venale.
Mi piace ammirare comunque il resto della militaria, ma non me ne intendo per niente, e non mi dispiacerebbe qualche bella "battuta di caccia" col metal detector, specialmente in scenari montani.
Tutto questo essendo se non antimilitarista, perché rispetto le persone, ma decisamente antiguerrafondaio e contro tutte le forme di prevaricazione, che invece i nostri oggetti simboleggiano spesso: strane le contraddizioni dell'animo umano eh?
-
[quote]Messaggio inserito da piesse
Tutto questo essendo se non antimilitarista, perché rispetto le persone, ma decisamente antiguerrafondaio e contro tutte le forme di prevaricazione, che invece i nostri oggetti simboleggiano spesso: strane le contraddizioni dell'animo umano eh?
..bello proprio per questo...a volte..l'animo!
ciao
digjo
-
Vi sfido a indovinare x quali campi mi metto in lista...[:D][:D][:D]
-
ad ora
Italia - Germania : 6-4
-
-
Imperial-regia.
Krukkofila? mmmm Non mi piace molto perchè impero austro-ungarico e Terzo Reich non hanno molto in comune, a parte la lingua. Ma se devo scegliere:
Ja, Krukkofilen Heil!
Italien: 7
Kukken: 5
-
E lo so Lilliana,ho cercato di accontentare un po' tutti[innocent],venitemi incontro....[;)]
-
blaster meledetto!!!(scherzo[II])sono da solo tra gli americanofili!!![:D][innocent][ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
blaster meledetto!!!(scherzo[II])sono da solo tra gli americanofili!!![:D][innocent][ad]
Io sono nella parità* tra militaria dell'Asse ed Alleata come passione,però al momento ho più roba tedesca.Per questo ho votato così.[8D]
-
krukkofilo e un po' italianofIlo esclusivamente 1 WW "DA SCAVO" con la passione del "nar x fer"(me godo masa!!!)[ciao2]