Perchè l'aquila della Polizei è fatta bene?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Perchè l'aquila della Polizei è fatta bene?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Manco quella, è un pò "paperinesca" [II][;)].
Saluti
Die Nadel
io ho collezzionato 50 soldatini della 2ww e sono molto belli ...ma quando si passa alle riproduzioni di distintivi si esagera ....prima di conoscere la collana dei distintivi a un mercatino un signore me ne ha spacciato uno x originale.......[II] nn ci sono cascato[ad][ciao2]
Ma meno male!!!Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
sicuramente appariranno su ebbau e nei mercatini com'è successo per le decorazioni, e ci sarà* chi le compra per buone!
Corro subito a saccheggiare tutte le edicole della città*...
[fuga][fuga][fuga]
Sì, gli editori non sanno più cosa inventarsi per farci collezionare qualcosa e costringerci a comperare i loro fascicoli...
Con la liberalizzazione del commercio dalla Cina gli si è aperto un mondo di occasioni!
Per quanto riguarda i modellini da costruire anche io sono rimasto folgorato dai pezzi offerti, iniziando dalle auto RC per finire ai microscopi da laboratorio...
Un buon antidoto è andare a controllare il "piano dell'opera" presso il sito dell'editore e calcolare i costo finale. Risultato?
Su E-Bay trovi dei pezzi migliori e di marca a costi inferiori della metà*, senza considerare che hai tutto subito e non devi aspettare 2 anni per poterli usare!!!!!!!
Ti passa subito la voglia....