Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno penserà ad una eccessiva pignoleria, ma se questa mostra fosse stata allestita per motivi didascalici alla festa del paese o in occasione di qualche anniversario o ricorrenza destinati al grande pubblico, sarebbe stato anche accettabile, ma in un ambiente frequentato da gente mediamente iperspecializzata e competente li ritengo, ripeto, errori gravi.
Ti ho già risposto altrove e quindi non mi dilungo PS. ............ spero vorrai tener conto del fatto che stiamo giocando, non sostenendo esami.... la media del pubblico (al quale la mostra era dedicata) è rimasta soddisfatta, per migliorare contiamo su un tuo prossimo aiuto, il prossimo tema sarà ( l' arma dei Carabinieri ) in occasione del bicentenario, spero vorrai contribuire esponendo alcuni elmetti della tua collezione ( anzi ci conto )................. questo naturalmente vale per tutti gli amici volenterosi che mi contatteranno per Messaggio Privato
-
A coronare il discorso...... confermo che in questa edizione si è avuto un ulteriore incremento di pubblico, sfiorando le 10.000 unità rispetto ai 7 / 8 mila registrati a Maggio, dove si era comunque cresciuti rispetto al passato.
Nuove iniziative sono in cantiere, chi ha tempo voglia ed idee si faccia avanti.......CIAO CIAO !!!!
-
Allegati: 4
Stand WW in piena attività!
-
[00060034[00060034[00060034
Ciao a tutti e complimenti per l'ospitalita' dello Stand, dove si è anche degustato del buon vino calabrese...[0008024 in ottima compagnia e immersi nella calca della Fiera.
Ho avuto il piacere di incontrare tutto lo Staff di WorldWar e il pezzo da 90 dell'Amministrazione [257 che ci hanno amabilmente e simpaticamente supportato nei giorni dell'evento.
Dopo le necessarie "leccate" di rito [264, confesso di essere stato davvero contento di aver incontrato molti amici, utenti e forumisti e aver dato un volto a tanti "nick" impersonali, in una Fiera assolutamente all'altezza delle mie aspettative.
Attendevo con ansia [110.gif di incontrare tanti altri veri [icon_246personaggi con i quali ho interagito e ho condiviso [pino(...e non ) opinioni, anche se parte di queste aspettative sono andate deluse...sara' per la prossima volta!:cool:
Personalmente ho ricercato e anche trovato molte pubblicazioni e libri inerenti gli argomenti di mio interesse, mirabilmente supportato da sacri di pezzi di moderatori [264quali Fert, Stecol e Squalone, rendendo proficuo il viaggio e la permanenza a Milano.
Saluto e ringrazio quanti, nello Stand del Forum e tra gli utenti/moderatori/amministrazione hanno permesso e lavorato, per questo bel risultato.
Un particolare saluto e pensiero per EnzoLuca, Leon, con la sua graziosa e simpaticissima figlia, che hanno dovuto supportare ma piu' correttamente "sopportare" le scorrerie e le assenze di Squalone e Stecol, che folleggiavano, come due novelli incursori, tra gli stand e i banchi espositivi![17
Ciao Francesco
-
..eheheeheheheheh vi siete tracannati l'impossibile?!!!!! Credo anche di sapere da quale fonte provengono quei rifornimenti liquidi...[17[17[17
Un saluto agli Utenti, i Forumisti tutti e gli amici della moderazione e dell'Amministrazione, che non ho avuto il piacere e l'onore di conoscere dal vivo.
Credo che il buon Wyngo ( almeno qui lo posso apostrofare cosi'...:D) abbia portato, ai pochi che mi conoscono ( ...oltre a particolari suppellettili e pacchi sospetti...) [0008024[1530, anche il mio saluto caloroso.
Ho potuto ammirare qualche foto e i racconti di cose che, spesso, riusciamo a vedere solo nei libri...oltre ad aneddoti illuminati [3su indirizzi IP strani e radio/cyberlocalizzatori home-made [00060034 [264.
Credo che alla prossima scortero' volentieri Wyngo & Company, magari facendo il portatore sano di salumi e peperoncino, da distribuire allo Stand WW, anche per esorcizzare e bonificare eventuali possibili "presenze" ...ormai evanescenti...[257
Saluti sparsi - Luigi
-
...il buon Wyngo...questa poi...tanto non ci crede nessuno![17
Scorta accettata... ma con maglie di identificazione...sai com'è, potrebbero confonderci! [00060034[0008024[1530
PS:...tempo fa girava una battuta su quanto si potrebbe guadagnare a comprare le persone per quello che valgono e a rivenderle per quello che (...loro) pensano di valere...Schettino docet [icon_246
Ciao Francesco
-
Ahh... vedo che v isiete divertiti un bel pò!
Tante facce note... ^^
Spero di vederne altrettante alla prossima Bologna![257
-
Sono stato presente di domenica, un piacere rivedere alcune vecchie conoscenze. Un saluto a tutti.
-
Peccato per non poter schiodare dalla capitale e dintorni... Un saluto particolare a Squalone e Stecol coi quali ci siamo sentiti telefonicamente (P.S., tutto risolto, come vedete alla fine sono qui).
-
Allegati: 6
scelta per tornare a casa ho visto i mezzi POTENTI ma c'erano anche questi ciao
- - - Aggiornato - - -
altro