Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanister
Ed allora, visto che dobbiamo chiedere aiuto a chi ne sa di più, qualcuno è in grado di dire se un punto a circa 100 km dalle isole Karimunjawa, a nord di Java corrisponde alle coordinate 06.20 S ed 111.28 E?
E' questo il punto il sommergibile olandese Zwaardfisch ha dichiarato di aver affondato l'U 168.
Assolutamente sì!
Ecco:
Allegato 166921
Ciao!
R
-
Crypto cortesemente puoi passare dalla stanza delle PRESENTAZIONI ?
Così avremo il piacere di conoscerti meglio.
Grazie
stecol
-
Chiedo scusa a Stefano ed a quanti abbiano letto il mio post... Purtroppo ero convinto - erroneamente - di essermi già presentato!! Ho comunque provveduto ora, scusate ancora; un saluto a tutti.
Comunque Stefano, non cercare ora di far finta di non conoscermi!!! [icon_246
Ciao
Raimondo
-
Te possino .... m'hai fregato ! [1535[icon_246[icon_246
-
Citazione:
Crypto
Chiedo scusa a Stefano ed a quanti abbiano letto il mio post... Purtroppo ero convinto - erroneamente - di essermi già presentato!! Ho comunque provveduto ora, scusate ancora; un saluto a tutti.
Comunque Stefano, non cercare ora di far finta di non conoscermi!!! [icon_246
Ciao
Raimondo
Conosci l'orsetto stecol??????????? Poveraccio..........crypto, motivo in più per avere questo nick, dopo averlo conosciuto, perde il senno un essere umano...............e diventi per forza crypto............
ChM
-
Io ti spiezzo in due ....
-
Citazione:
stecol
Io ti spiezzo in due ....
[146
[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246
-
...ragazzi questo è amore...[chickma state pure sereni, non lo dico a nessuno[00060034...shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
[17[17[17[17[17[17[17
Francesco
-
A 'sti due gli tolgo il saluto ..... [213[213[icon_246
-
ora stop agli off-topic o vi do una bacetto a tutti e due eh?[146[146[icon_246[icon_246[icon_246[icon_246
ChM