[:22]Da rimanere a bocca aperta...
Visualizzazione Stampabile
[:22]Da rimanere a bocca aperta...
leggo solo ora questo post. e rimango di ...(bip mi auto censuro)un undicenne con una S.& W.cal.50 ????
Domanda: in quale paese è consento ad un 11enne di andare a caccia ??
L'America...
Ragazzi,domanda:siamo sicuri che quello sia davvero un cinghiale e non un fotomontaggio?Scusate,ma è più grosso di un rinoceronte o di un ippopotamo.Non ci siamo,dai!!!Dove mai si è visto un ragazzino che incontrando un gigante del genere non se la fa addosso e riesce a sparare ed a mettere a segno i suoi colpi?Non posso crederci,dai!!!Secondo me è una montatura grossa come una casa!!!Ma non scherziamo!
Ad ogni modo,la mod.29,meglio nota come .44 Magnum se non erro è quella che utilizza anche City Hunter,l'eroe erotomane dei cartoni animati.
Si, ed è pure quella usata dal mitico Gighen nelle serie di arsenio Lupin [8D].
Saluti
Die Nadel
...è una foto che circola da diversi mesi, ed in molti in effetti hanno ipotizzato un
fotomontaggio pubblicitario della SW.
Se cerchi su youtobe vedrai quali sono gli effetti dello sparo su un adulto con quella arma, a qualcuno sfugge letteralmente di mano, ho pertanto dei dubbi che un bimbo di 11 aa ne spari otto addosso ad un animale del genere senza scomporsi e con la freddezza e determinazione di un vecchio gladiatore, o no..... Ciao Sal
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E invece è vero Blaster! Potevi trovare la notizia su tutti i più autorevoli giornali d'italia ed esteri, senza contare internet.Conta però che in quella foto sono un pò falsate le proporzioni,in quanto per scattarla si è usato il grandangolo, oltretutto si tende a paragonarla al bambino, che ha pur sempre 11 anni.. La seconda (hogzilla?) può rendere più l'idea![ciao2]
si,si,secondo me la prospettiva del bambino dietro alla bestia,fa il suo effetto ottico.
Cazzarola,più che un cinghiale sembra un dinosauro.
Qui da noi,al confine con la Svizzera,capita di vedere cinghiali di grosse dimensioni,tanto voraci che si sono guadagnati il soprannome di "attila",ma quello della foto è veramente incredibile.
Poi per quel che riguarda la pistola non stento a credere che possa abbattere bestie di quella taglia.Se non erro avevo sentito la notizia di elefanti abbattattuti con quel cannone.
Ci credo un pò meno,che un undicenne riesca a gestire il rinculo dell'arma.E per otto volte,poi!
Per abbattere un elefante solitamente si usano armi lunghe,e di calibri che rilasciano energie elevatissime (parecchie migliaia di Joules!!) con palle altamente spansibili,appunto per cedere la maggior energia possibile,ed avere il maggior potere lesivo.
Con una pistola,anche se fosse la nuova 460 Xvr,ad un elefante fai solo le pippe....ferendolo e basta.
Io non riuscirei ad ammazzare manco un passerotto,figurati....ma so che nel 90% dei casi di battuta al cinghiale,i cacciatori imbracciano armi camerate in 30.06 [;)]
476 kg x 2.74 metri
è stato abbattuto con 8 colpi di .500sw (Revo S&W custom) con palla Hornady da 350 grani
http://news.ninemsn.com.au/article.aspx?id=269428
http://outhouserag.typepad.com/outhouse ... n_hog.html
questo il record precedente...
http://it.wikipedia.org/wiki/Hogzilla