Presente nella mattinata di sabato.
gente abbastanza, chiacchiere molte, prezzi all'insegna del ribasso, occasioni vere poche poche.
Visualizzazione Stampabile
Presente nella mattinata di sabato.
gente abbastanza, chiacchiere molte, prezzi all'insegna del ribasso, occasioni vere poche poche.
miracolo dell'elettronica salvate foto .
ps.ci siamo anche divertiti .
- - - Aggiornato - - -
per l'anno venturo.
Bene ............... le prossime edizioni (2) della mostra tematica avranno per tema la " I° GUERRA MONDIALE " se qualcuno ha piacere di esporre il proprio mezzo-busto ( particolarmente introvabile) mi contatti. CIAO !!!!
grazie a Fausto , per la sua omnie presenza e per il suo bel reportage ... se vedim ..... ciaooooooo
Grazie ragazzi per aver tenuto presidiato lo stand di World War e le foto inserite.
ChM
ps: nelle foto ho visto dei tipi loschi............anzi loschissimi
Pensa a cosa ti aspetta venerdì al Porto Antico, avrai poco da ridere....................
ChM
devo dire che quest'anno grossi affari non ne ho beccati, spero che a voi sia andata meglio.