grazie mille ragazzi!!!siete grandi!![:D]
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ragazzi!!!siete grandi!![:D]
Secondo me i bellici li trovi un pochino a meno.Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
L'ultimo che ho comperato qualche tempo fa l'ho pagato 150 euro...[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Quoto e' davvero un ottimo libro...
[quote=Gandalf il bianco]
Quoto e' davvero un ottimo libro... [/quote:2igl83yx]Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":2igl83yx
Me lo comprerò anch'io non lho mai letto!!!! Ciao, grazie!!! [ciao2]
Altro libro dedicato agli elmetti italiani e': Bossi-Nogueira: Storia dell'elmetto italiano, Rara, 1991.
ORAMAI INTROVABILE...[ciao2]
Beh, ragazzi mi saprete dire....
Comunque come dice giustamente inno serve poi la pratica e l'occhio, ma comunque giulio con questo libro avrai già* le idee molto più chiare.
Quello che hai citato tu fabrizio non lo conosco, sicuramente per i motivi che, purtroppo, hai detto tu...
Buona lettura a tutti! e buon lavoro a giulio! [8D]
Saluti, Silent. [ciao2]
...certo che se i prezzi dei postbellici con il soggolo in cuoio è quello che si vede sul noto
sito d'aste è meglio tenersi stretti i VERI 33 bellici![Panic2][Panic2]
Hai ragione inno, ma il noto sito d'aste non lo prenderei per paragone, e non solo per i prezzi.... ho visto vendere "fischi per fiaschi". [nero]
Bhè certamente li ci si vende di tutto, ma non possiamo prenderlo per paragone solo quando ci pare, perchè spesso molti di noi fanno acquisti all'estero attraverso questo sistema.
E allora il confronto non si potrebbe fare neanche con una fiera, dove ormai ci sono piu falsi che buoni, e allora con cosa lo facciamo il confronto?
Io personalmente ho fatto anche dei buoni acquisti e non mi sento di scartarlo a priori come sistema d'acquisto.
Ci tenevo solo a sottolineare che negli ultimi dieci giorni dei postbellici aventi il soggolo in cuoio sono stati
venduti a delle cifre esagerate, ma di questo la colpa è dell'acquirente che non si documenta, forse anche il neocollezionista
dovrebbe capire che non basta una coroncina sul gancio reggisoggolo per fare un elmetto bellico, e non basta neanche il
soggolo...quindi OCCHIO![8D]
Bravo Inno, ben detto!![;)]