Ci sarò di sicuro. Non so ancora se sabato o domenica, ma la mia presenza è certa...
Visualizzazione Stampabile
Ci sarò di sicuro. Non so ancora se sabato o domenica, ma la mia presenza è certa...
Io non potrò esserci mi dispiace...(neanche tanto visto che come qualcuno di voi sà* già* dovrebbe nascere la mia 2 figlia proprio in quei giorni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) . Quindi divertitevi tantissimo e postate le vostre compere mi raccomando!
[ciao2][ciao2] Franz
Io e il Vecchio Amico 128legio ci saremo sicuramnete Sabato!
bè anche se presto rispondo anchi'o ci sarò senz'altro ma ripropongo
la vecchia idea perchè non pubblicare anche solo un logo da
appendere( poi ogniuno pensera )come alla giacca così da potersi riconoscere ? ciao leon
Io ci verrei pure, solo che le date per il mio grande rientro in patria non coincidono. Non e' che mettete una parola buona e cambiate per ottobre? [innocent][ciao2]
OOOOo
Ottima idea quella di leon...
CMQ io al 99% ci sarò!!!
Sabato e domenica...quindi Potro conoscere un po di persone!!!
e fare ovviamente qualche spesuccia!!!
Ciaoooo
Alurà*!!!
Mancano quaranta giorni, nessun'altro che avrà* intenzione di unirsi alla cricca???
Saluti
Die Nadel
...salvo contrattempi forse avrò il piacere di conoscerti! [panic3]
Io ci sono di sicuro vi voglio incontrare ma chome?[ciao2]
arrivato all'ora che gli pareva e ci si è incontrati si e no ,mi raccomando) e si fà* comunella, poi ci si avvantaggia dal fatto che tanti di noi hanno messo almeno una foto in cui è raffigurato il proprio grugno quindi non dovrebbe essere troppo problematico.
Saluti
Die Nadel
Per Ranville: [;)]