io sabato forse ci sono
ciao
Edo
Visualizzazione Stampabile
io sabato forse ci sono
ciao
Edo
Assente giustificato. Il 29 sono di servizio custodia per Santa Romana Ecclesia a Castel San Pietro Terme, il 30 battesimo di mio cugino.[:I]
[fuga][fuga][fuga][fuga]assente![fuga][fuga][fuga]
però bologna mela sono goduta e stragouta fino all ultimo!
Provo di eserci anche io[ciao2]
sabato presente!
L'idea è veramente bella, ma credo sia realizzabile solo in via "non ufficiale".Citazione:
Originariamente Scritto da Me ne Frego
PS: Assente, come sempre![nero][nero]
Provero' ad esserci il sabato,come sempre lavoro permettendo...[ciao2]
....per me sarà* dura.[8D]
Ma io ci provo a venire Domenica.[:P]
E comunque...buona "caccia" a tutti!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Io invece sono ancora in forse a causa di questa maledetta influenza!!![}:)][}:)][}:)]
Io non ci sarò... esercitazione di Prot.Civile...