Credimi che non lo so.....io non ho fatto niente alla foto che mi hai inviato,l'ho caricata solo e basta.Non so come aiutarti.[innocent][;)]
Visualizzazione Stampabile
Credimi che non lo so.....io non ho fatto niente alla foto che mi hai inviato,l'ho caricata solo e basta.Non so come aiutarti.[innocent][;)]
ciao Ragazzi sono alla frutta..... sono diversi giorni che smacchino accanto al computer per cercare di postare la mia robaccia....NON CI RIESCO!!!!! non é un errore del nome della foto in quanto l'ho spedita tale e quale a Mullon e lui l'ha postata senza problema...quindi il problema deve essere per forza nella mia configurazione dell'account del sito.... voi nel vostro account avete specificato qualcosa nella casella foto? e dove c'e scritto URL? io penso che il mio problema sia proprio nella mancanza di qualcosa di specificato lì....
grazie a chi mi vorrà* aiutare..
Invece di scrivere l'indirizzo della foto vai su "sfoglia" trova la foto e fai doppio click sulla stessa.[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Quoto,prova così[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale
niente da fare!!!! non carica! [|)]
Fai uno screenshot della videata che ti esce quando non carica l'immagine, invialo a MULON così lui lo posta e magari capiamo il problema.
Ottima idea[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visto che le schermate sono cambiate ho pensato di postare di nuovo la procedura di inserimento foto utilizzando le nuove schermate:
1) Scrivere il testo del topic.
2) Quando si vuole inserire una foto premere "BROWSE" dove c'è la scritta "Se desideri allegare uno o più file inserisci i dettagli seguenti. NOME FILE"
Vedi foto sottostante:
[attachment=3:1tybuzhk]1.jpg[/attachment:1tybuzhk]
3) Navigare sul proprio disco fisso fino a trovare la foto da caricare (MAX 200KB)
4) Selezionare la foto e premere OPEN
[attachment=2:1tybuzhk]2.jpg[/attachment:1tybuzhk]
4) Il nome del file selezionato comparirà* alla destra della scritta NOME FILE.
5) Premere AGGIUNGI FILE.
[attachment=1:1tybuzhk]3.jpg[/attachment:1tybuzhk]
6) Si aprirà* un POP UP che indica che stiamo caricando il file sul server. Quando il caricamento sarà* terminato la finestra POP UP si chiuderà* automaticamente.
7) Il nome del file caricato comparirà* nella lista degli ALLEGATI INSERITI.
[attachment=0:1tybuzhk]4.jpg[/attachment:1tybuzhk]
8.) Nella zona COMMENTO FILE si possono inserire commenti alle foto che appariranno nel topic appena sopra la foto stessa.
9) Premendo su anteprima possiamo vedere il risultato. Se soddisfatti possiamo premere INVIA e postare il tutto.