Niente da fare,sono davvero bellissimi i suoi disegni.Guardate quello dei "Red Devils" Inglesi!!!Spettacolare!
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare,sono davvero bellissimi i suoi disegni.Guardate quello dei "Red Devils" Inglesi!!!Spettacolare!
quoto!
tranquillo cocis non mi rubi propio niente!
Marco;per me Volstad è il N1 non me ne vogliano gli altri,ricordo che su Storia&battaglie tempo fà* dedicavano delle pagine all'uniformologia del soldato tedesco sottoforma di disegni beh....non c'era propio paragone....PS:bella città* Hamburg[ciao2]
tranquillo cocis non mi rubi propio niente!
Marco;per me Volstad è il N1 non me ne vogliano gli altri,ricordo che su Storia&battaglie tempo fà* dedicavano delle pagine all'uniformologia del soldato tedesco sottoforma di disegni beh....non c'era propio paragone....PS:bella città* Hamburg[ciao2]
[:D] Non posso non darti ragione! ..tanti anni fa mi era capitato di vedere in prima persona degli acquarelli di cui parlavo prima ad un militalia, e sono ancora innamorato si essi, ecco tutto [:)][:)][:)]
Detto questo, Volstad e' bravissimo! [:27]
[ciao2][ciao2]
ps. Hamburg e' bellissima e piena di militaria!! [:278] Anche se piove sempre..!
Di la verità* Marco, sei uno dei ragazzi di St. Paulì, eh???!!! cresciuto sulla Reeperbhan, sempre in conflitto con gli Schupo della Davidstrasse, eh???!!![;)]
Saluti
Die Nadel
[:261][:261] Die mi hai scoperto! [:53]
ti riferisci alla foto ambush at Poteau?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
nota lo SS shutze con l'Mg42 e la Browning in mano e poi guarda il mio avatar[:D]
Il mio Maestro Assoluto, dato che mi sono diplomato in un liceo d'Arte!
Quello che sempre mi ha sconvolto sono la cura maniacale dei dettagli, cosa che guardo sempre in tutto: film, videogiochi (sopratutto!)ecc...ma i disegni di Volstad sono gli unici che mi soddisfano appieno dopo le foto! Grandissmo![8D][8D]
Un piccolo omaggio:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20Infantry.jpg
124,8 KB
Ehssì la somiglianza è proprio innegabile...ma concediamoglielo![8D]Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Ho appena modificato lo sfondo del mio monitor....