Per me non è un libro mediocre.Considera anche quanti anni ha!Magari può essere un po' superato in certi punti,ma non mediocre,dai!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Per me non è un libro mediocre.Considera anche quanti anni ha!Magari può essere un po' superato in certi punti,ma non mediocre,dai!!!
Ciao![ciao2]
Che vuoi che ti dico Blaster,è quello che penso!
Chiaro che ha tanti anni,ciò non toglie che non posso falsare il mio pensiero,è una cosa che non mi appartiene.Le frasi di comodo non sono il mio forte![innocent]
Ok Giancarlo ovviamente sono due modi di vedere ogniuno di noi come giusto deve essere ha le sue opinioni che rispetto.
Ciao.
[ciao2]
Ognuno è libero di avere la propria opinione alla fine.Siamo tutti persone civili e quindi non ci sono problemi ad esporre le proprie opinioni.Il bello del forum è anche questo,no?
Straquoto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
...... c'è l'ho anch'io, comprato anche questo penso nel 1977, con tutti i primi libri di Albertelli.... quando non c'erano siti, forum, o riviste di militaria.....
Ciao mufasa Albertelli ha pubblicato tanti libri nel campo militare.
Il mio è dell'ottobre 1972 e a quei tempi come dici non vi erano forum nè buone riviste di militaria.
[ciao2]
... i miei di ALbertelli sono tutti più meno di quell'epoca (facevo la terza liceo e sono stai la mia auto-iniziazione con le armi e la militaria). Ricordo (e li ho ancora da qualche parte) per esempio il monumentale "Grande Atlante delle armi leggere" e sempre di Hogg "Pistole militari tedesche" appena sufficente e pieno di imprecisioni ma è con quesi che ho scoperto le Luger e le Mauser....
Un "sempreverde" utilissimo,sempre di attualità* e da consigliare a chi si avvicina alla Militaria Tedesca.
Leo
veramente un ottimo testo,in poche pagine riesce a darti un infarinatura generale della nostra passione ed è anche utile x imparare molti termini in tedesco. in certe argomenti è pure completo ,un esempio potrebbe essere i vari colori dei waffenfarbe.
certo se cerchiamo testi specifichi ovviamente il discorso cambia