inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!
Visualizzazione Stampabile
inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!
Grazie,io non lo sapevo[;)]
Penso che sarò li per le 10.00!
Se tutto va bene anche io dovrei esserci per le 10..
[ciao2][ciao2]
Io sono a Milano da venerdì a lunedì. [:11]
Imprevisto!Devo andare a Fiume,mi dispiace ma non ci sarò[innocent]
penso di essere li abbastanza presto perche dopo, verso pranzo, devo scappare...se vedete un ragazzo alto 1.90 sono io...oppure ci diamo un punto di ritrovo co si ci conosciamo....
Ma questa Trattoria Sant' Antonio non è in centro a Zenson...
dove si trova di preciso? Vicino all' omonimo capitello?
Allora scendendo per quella strada si incontra il famoso Fosso Palombo o Palumbo in cui vi furono atroci combattimenti.
Ciao a tutti
Bruno
^^^^^
P.S.: spero di esserci.
Non prenoto al ristorante perchè abito a 1/2 ora di macchina dal luogo.
Quasi quasi è un peccato...
cosa porto?
ci vediamo domani mattina alla mostra,nikola
[ciao2][vedo][vedo][vedo][vedo][vedo]tuttoooooooooooooooooooo
no non è in centro a zenson, si esce da zenson e si al cimitero (poco prima o poco dopo non ricordo) si gira a sx
L' indirizzo esatto dovrebbe essere questo...
Trattoria S. Antonio - Via S. Antonio, 22, 31050 Zenson Di Piave (TV), Italy
0421 344084
Ciao a tutti
baffo
^^^^^