[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
[ciao2]
wow!! complimenti werter pezzo molto bello!!!
Molto bello...ho visto m1 buoni con croci disegnate davanti
o dietro il casco ma mai incastonate e d'argento...
Pezzo davvero pregevole...[ciao2][ciao2]
Grazie della spiegazione.Hai davvero un pezzo bellissimo.Tienilo stretto.Perņ come cappellano mi convinci poco!!!Citazione:
Originariamente Scritto da werter73
Peccato Blaster!!!!! avrei voluto darti la mia personale benedizione al miliferrara!!!!! prima di ripartire in missione nel nuovo mondo
Un grandissimo pezzo, Werter, davvero invidiosi complimenti....
In quanto alla "ricostruzione" del cappellano, beh, devo dire che in effetti la faccia da pretino ce l'hai davvero...
Grande Werter! Bel pezzo ! Mi sbaglio o lo potavi con te a Bologna
una delle ultime edizioni?Infatti l'ho visto dal vero da qualche parte.
[ciao2]PaoloM
Si paolo!!!!Ricordi benissimo!!! tu lo vedesti a San Marino, quando il mio tramite me lo consegno dopo averlo ricevuto previo un pacco postale dagli Stati Uniti!!!!!!con gioia ti mostrai l oggetto inquanto da sempre ti considero tra i massimi esperti e persona che di elmi ne ha visti parecchi, per ricevere un tuo giudizio......e tu sorridendo dicesti "SI PRESENTA BENE"
Grazie Piesse!!!! In quanto al pretino, tutt apparenza e da buon romagnolo sanguigno non e raro che mi escano colorite e blasfeme imprecazioni! grazie e vi voglio bene
Caro Piesse ho solamente cercato di fare un espressione Superpartes tipica da cappellano militare in tutti gli eserciti