....no di certo, l'avessi io un elmetto del genere bisognerebbe passarmi sopra con una divisione Panzer per convincermi a cederlo.....[8D]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Visualizzazione Stampabile
....no di certo, l'avessi io un elmetto del genere bisognerebbe passarmi sopra con una divisione Panzer per convincermi a cederlo.....[8D]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Grazie Piesse,non hai idea di quanto mi fa piacere sentire queste tue parole.[:264]Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Posso solo ammirare e dire bello.
Bravo Giancarlo [:D]
L'interno non lo hai mostrato perchè non c'è [:246]
[ciao2]
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!Un pezzo davvero bello,genuino,con il giusto stato di usura,proprio come piace a me.Caspita è davvero bello,fra.Bravo!!!
Un solo commento: molto yes![^]
Scommetto che all'interno riporta le iniziali H.F.
Se ho indovinato,mi devi una birra!
Very danke grazie,i sono mucho emozionato,mo' jarrive l'intern....[self]
Bene,ho finito le foto,tagliate e preparate.
Ecco altri tre scatti della decal:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20%20DECAL.jpg
77,54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20%20DECAL.jpg
80,22 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20%20DECAL.jpg
127,6 KB
Siccome ultimamente carica le foto molto lentamente,posto a gruppi,non vorrei premere qualche tasto sbagliato,la vista è ancora annebbiata dalla felicità .....
Ti devo una birra!!![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ecco i rivetti esterni
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20RIVETTO.jpg
95,88 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20RIVETTO.jpg
101,78 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20RIVETTO.jpg
98,08 KB
facci vedere anche l'interno,daie![;)]