altra bella idea
Visualizzazione Stampabile
altra bella idea
cavaliere ci alleiamo?Citazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Caaaavaliere, Giuuulio, io vi aspetto, sono sempre qui, nell'attesa che, un giorno, indossiate anche voi l'uniforme, qualunque uniforme, (accetto qualunque esercito [II]), allora si che ci sarà* da divertirsi, IH, IH, IH, IH [:D][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
"Moderatore per grazia di Wotan"
spero sia presto fritz!!!
ps sei un mito!!te la sei meritata la promozione!!
Allora a quanto vedo siete contenti... in particolare i moderatori...
Ciofatax ti rigrazio di cuore per le parole che hai scritto, non solo sono nello spirito dell'associazione ma se tutti i collezionisti di qualsiasi campo avessero il tuo spirito le istutuzioni probabilmente ci vedrebbero con un occhio ben diverso...
Un buon lavoro a tutti e tre siamo ansiosi di imparare
Ciao Giovanni
Un grandissimo in Bocca al Lupo al "tris"!!!!!!!!!!!!!![^][^][^]
Ma, se mi permettete, sopratutto a Die Nadel.[:)][:)][:)]
Complimenti!!![iocero]
Saluti BIGGET[ciao2]
Grazie a tutti gli amministratori per questa bellissima sezione! [ciao2]
Bellissima sezione!!! E complimenti a Fritz per il suo nuovo incarico,sicuramente lo porterà* avanti con teutonica precisione!!! [vedo] [:D] Ciao a tutti Paolone
Congratulations Die Nadel! You are a great addition to the ww.it team! Best Regards, Arditi[:D]
Dado Nadel Di Congratulazioni! Siete un'aggiunta grande alla squadra di ww.it! Riguardi Migliori, Arditi[:D]
Mi unisco a questa vera e propria ovazione di folla per l'apertura della nuova stanza dedicata alla rievocazione.
Un plauso alle bellissime parole postate da ciofatax quindi nn mi rimane che dire... avanti coi carri!!!...
Un saluto