Visualizzazione Stampabile
-
Ciao herr x molto bello e ben fatto ricco di particolari complimenti anche il sottogola con il cuoio un pò rugoso.
Anche cacciatore di carri almeno uno distrutto.
Non vedendo il ferro porc.. [:213] che hai messo per il rapporto di grandezza vorrei chiederti alcune cose :
Il soldatino in se suppongo lo vendano nudo.
Tu gli metti gli indumenti e gli accessori??
Vendono i singoli pezzi??
Scusa le domande ma sono curioso e mi piace capire quanto più possibile.
Attendo gli altri modellini action-figures.
[ciao2]
-
Ciao luciano hai intuito bene, i figurini li puoi acquistare separatamente nudi e si possono scegliere anche le testine con le espressioni più consone al soggetto che vuoi realizzare, in seguito
vestirli con tutti gli accessori a piacimento. Ci sono siti specializzati che vendono al dettaglio qualsiasi cosa ti serve, anche le lamette da barba!!
Trovi tutte le tipologie di uniformi realizzate nei minimi dettagli
come nel collezionismo vero e ci sono ditte specializzate solo nelle
spalline, litzen, abzeichen e via discorrendo. Le fascette SS ricamate,
sono spettacolari. Io molte cose le autocostruisco per mio piacere personale ma ti assicuro che stranamente, i prezzi sono molto accessibili. Naturalmente esistono confezioni come l'esempio che noterai di seguito, già complete di tutto.[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...02519487_1.jpg
159,2 KB
-
A dir poco impressionante!
-
[II]Cavolo pazzesco non immaginavo neanche lontanamente una cosa simile anche le calze, i ganci interni per la giacca, il kit per la pulizia del k98 con tutti i suoi accessori [II], il soldbook e qui mi fermo incredibile.
Cioè in difinitiva quando vesti un figurino gli puoi mettere tutte quelle cose.
Ho sempre pensato che fosse tipo "Big Gim" una cosa semplice.
Ancora complimenti.
[ciao2]
-
E sono in continua evoluzione, ho gia notato le prime testine con capelli veri!! Anche le mani prensili danno svariate opportunità* e
una delle più famose ditte comincia a realizzare le buffetterie ed armamenti con i materiali reali.
Credo che seguirò il consiglio di Mulon e Blaster Twins, aprirò un
topic dedicato alle action-figures.[;)]
-
Credo che seguirò il consiglio di Mulon e Blaster Twins, aprirò un
topic dedicato alle action-figures
Cosa aspetti?[self]
-
Perbacco!! se non vi muovete continuo a rispondere qui.
Ciao Andrea.
Materiali veri sarebbe in materiale relativo?? cioè per esempio il fucile legno e ferro??
[ciao2]
-
Beh, prossimamente anzi presto![^]
-
Citazione:
Materiali veri sarebbe in materiale relativo?? cioè per esempio il fucile legno e ferro??
Proprio così luciano guarda questo..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...25234630_2.jpg
71*KB
-
Davvero incredibile....ma anche se voi siete miei amici,cari amici,devo ricordarvi che se proseguite qui rischiate di andare OT.
Questa è la discussione generale di presentazione della stanza....non me ne volete[innocent]