Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione Mulon,il discorso del generale è commovente.
I miei preferiti sono Denver "Bull" Randleman e George Luz.Una menzione speciale va al Doc Roe per il lavoro che svolgeva ed al Maj. Winters per l'amore che ha dimostrato verso i suoi soldati quando ha annullato l'ordine di Sink.
-
dunque i miei sono Winters,lipton e speirs anche webster il ten. di westpoint e don malarkey!
-
Anche a me stà* simpatico Luz, in quanto anche lui addetto alle comunicazioni e grande imitatore, bellissimo quando imita il Mag. Horton e fà* cagare sotto Sobel facendogli tagliare la recinzione delle mucche.
Una puntata che mi piace cosi, cosi è l'ultima, quando arrivano a Berchtesgarden e si danno al saccheggio pazzo, persino Winters si ciula un mezzo servizio di posate d'argento;
belle le scene sull'Adler Horst o quando mostrano la cantina del Reichsmaresciallo;
Saluti
Die Nadel
-
Luz non può non piacere a chi ha servito nel genio trasmissioni come me.
-
-
Chi non le riconoscerebbe?Hai fatto benissimo a postarle!!!
-
io ho l'altro cofanetto quello in "cartone" credo sia il primo uscito in Italia,ragazzi avete notato che ci sono alcuni errori di doppiaggio?
ora voglio chiedere una cosa a die nadel (che se ne intende![:D]) sapete nella puntata "punto di rottura" quando assaltano Foy? ecco c'è una scena ripresa dalle spalle di un tedesco appostato sul tetto crollato che spara 2 colpi in semiautomatico col suo Kar 98 e poi lo ricarica com'è possibile??ciao ciao
-
Più che altro c'è una scena che con il 5.1 senti il suono che va verso sinistra,mentre il camion va a destra.A parte questo è bellissimo.Non ricordo la scena del Kar 98K.Possibile che non fosse un Gew 41 o un Gew 43?
-
Allora, sono andato a vedere la scena in questione;
li l'attore deve aver simulato un doppio rinculo e poi quelli addetti agli effetti speciali e al sonoro hanno aggiunto una doppia fiammata e il relativo suono degli spari;
Per i difetti del sonoro sono ancora passabili rispetto a certi film dove i suoni sono proprio fuori tempo, dove gli attori parlano e le voci arrivano mezz'ora dopo.
Da notare però nei vari episodi di BoB il riutilizzo delle stesse abitazioni, ho visto in almeno due puntate diverse, in due luoghi diversi, lo stesso arco d'ingresso colpito da una cannonata e con relativa bruciatura.
Saluti
Die Nadel
-
infatti se guardi il making off ti dice che hanno usato un solo villaggio per carentan,bastogne,foy....grazie per la spiegazione!!!
sapete che gli attori hanno dovuto seguire un corso di addestramento tenuto dal cpt. dale die?