Che noia, che barba, che noia... pifferi e contropifferi... che roba...
Visualizzazione Stampabile
Che noia, che barba, che noia... pifferi e contropifferi... che roba...
Hehehehe ............. lo so, dopo un pò la cosa stanca, infatti stavo pensando di fermarmi un attimino per farvi prendere fiato e magari propormi qualche domanda [47
(Anche perchè ne ho ancora parecchie.)
Quanto vorrei annoiarmi così.....
Dove si trova questo museo?
Scusa. Ma quant'è grande casa tua?
Il " museo " è in effetti a casa mia ( e come potrei stare lontano dai miei giochi ) anni fa la mia famiglia possedeva una casa rurale in provincia ed io avevo allestito il tutto in un fienile riattato .............. circa 20 anni addietro, defunti i miei, ho venduto la proprietà, trasferendo la collezione nel mio appartamento che ha una buona metratura, ma era tutto imballato e inscatolato tra cantina e soffitta .............. intanto la "famigliola cresceva " raggiungendo le 60 unità e la nostalgia per non poter più vedere i miei piccoli anche .............. così, due anni passati, ho riattato una stanzona con mensole e sono riuscito a montare e farci stare una 40 ntina tra mb. e manichini completi, che via via mi diverto a modificare somaticamente e plasticamente.......... per gli altri purtroppo devo aspettare altre soluzioni. [1535
Alla faccia della stanzona... 40 bambini...
Ufficiale " I° Rgt. Frecce Nere , I° Btg. Monte Jata " 1938Allegato 192151
- - - Aggiornato - - -
Ufficiale Div. " Frecce Azzurre " fine guerra 1939Allegato 192152
Ufficiale " Frecce Verdi " 1939Allegato 192168
Premettendo la mia totale ignoranza sulle uniformi della guerra civile spagnola ti chiedevo se la fondina per l'ufficiale delle Frecce Verdi è per una CAMPO GIRO o per quale altra pistola.
Grazie