Visualizzazione Stampabile
-
se l'hai pagato 50 euro,almeno io, non lo venderei assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mangusta
se l'hai pagato 50 euro,almeno io, non lo venderei assolutamente.
Grazie del consiglio, per ora lo tengo. L'unico problema deriva dal fatto che iniziare una collezione di militaria tedesca ha un costo elevato.
-
Citazione:
Lordkarlott
Grazie del consiglio, per ora lo tengo. L'unico problema deriva dal fatto che iniziare una collezione di militaria tedesca ha un costo elevato.
Esatto. La militaria tedesca, oltre che essere abbastanza dispendiosa, è particolarmente ricca di riproduzioni. Un altro consiglio: studia e leggi più che puoi.
-
Citazione:
maxtsn
Esatto. La militaria tedesca, oltre che essere abbastanza dispendiosa, è particolarmente ricca di riproduzioni. Un altro consiglio: studia e leggi più che puoi.
Seguirò il tuo consiglio.
-
Tornando a parlare dell'elmo il 6 nella foto cosa vuol dire? Qualcuno lo sa?
-
Allegati: 1
Sono io o vedo, prima del 6 delle lettere?
sono ciò che rimane di un timbro oppure il semplice trasferimento di inchiostro da della carta che avvolgeva l'elmo?
Allegato 194686
-
si in effetti prima del 6 c'è un 2 e prima ancora delle lettere, sembra ci sia scritto ns 26.
ne dico una; io ho un sottogola tedesco con un marchio di arsenale cecoslovacco,è un marchio fatto
a guerra finita,quando appunto la cecoslovacchia si appropriò di materiale tedesco.
nel mio marchio c'è anche un leone rampante oltre che una sigla e una data, nell'elmo sembra esserci
anche qualcos'altro, una specie di disegno prima della sigla, che sia qualcosa del genere????
-
Citazione:
mangusta
si in effetti prima del 6 c'è un 2 e prima ancora delle lettere, sembra ci sia scritto ns 26.
ne dico una; io ho un sottogola tedesco con un marchio di arsenale cecoslovacco,è un marchio fatto
a guerra finita,quando appunto la cecoslovacchia si appropriò di materiale tedesco.
nel mio marchio c'è anche un leone rampante oltre che una sigla e una data, nell'elmo sembra esserci
anche qualcos'altro, una specie di disegno prima della sigla, che sia qualcosa del genere????
Nella foto si nota una specie di disegno sopra il 6, tipo uno stemma. Penso che sia quello che intendi.
-
Io ci vedo un occhio... o forse e la mia immaginazione...
-
Si forse qualcosa simile ad un occhio ma non saprei dire. Magari qualche esperto ne saprà di più...