mi giunge voce che ci potrebbe essere anche lo stand di World War, ci ci sarà* a presidiarlo?
Visualizzazione Stampabile
mi giunge voce che ci potrebbe essere anche lo stand di World War, ci ci sarà* a presidiarlo?
Lo stand di World War sarà* presente...
Solo SABATO.
Purtroppo per vari impegni personali, e se non intervengono modifiche, non riusciamo a garantire la presenza per Domenica.
Buon divertimento!
WW
eilà* ragazzi, questa si che è una bella notizia.
Io vado questo pomeriggio a sistemare un pochino e a dare il benvenuto ai gruppi storici in arrivo.
S. [ciao2]
E facciamoci sto giro anche allo stand WW...
Non ti becco nemmeno sta volta....Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Rientrato verso le 14...
Senza dubbio più contenuta rispetto a alla manifestazione che si svolge a febbraio, ma ad ogni modo sempre interessante. Ingresso 6,50 che giudico ben spesi rispetto ad altre manifestazioni dove l'ambiente è molto più spartano e mancante di servizi adeguati.
Circa una trentina di espositori nel primo padiglione che era adiacente alla fiera dell'elettronica e computer, mentre nell'altro padiglione c'erano diversi stand softair e rievocazione.
Comunque diverso materiale presente, mischiando un pò tutto tra decorazione, uniformi e copricapi posso affermare di aver visto poche se quasi totali assenze di "chicche", qualche classico senza tante pretese che va sempre, qualche guazzabuglio strano buttato qua e là sui vari banchi e mai presi in considerazione da nessun visitatore, il che è importante in quanto vuol dire che finalmente la gente impara riconoscere a prima vista una "sola" e a capire da soli che un pezzo decisamente serio e importante non lo si lascia insieme a cose semplici e alla portata di mani inesperte che lo toccano e ritoccano con il pericolo di far dei danni....
Per la cronaca ancora una volta ho potuto notare che i venditori "seri" hanno sempre gente intorno anche se i prezzi sono un pò su, gli altri invece..."vivacchiano" ehehehehehe...
Saluti
Corrado
io non ci sono sia perchè i miei lavorano sia perchè mancano dei miei amici espositori che oggi e domani espongono a udine.
Ecco uno scatto di alcuni dei presenti questa mattina...l'unico che non centra sono io perchè in uniforme da servizio nell'Ulster anni '70[II]
http://img122.imageshack.us/img122/9646/dscn2724rm4.jpg
Ma cosa mi sono perso[:142][:142][:142]
Fritz per me resta sempre il numero uno...non me ne volete,ho un debole per lui....[:30][self]
Piuttosto,Fritz,come mai quel sguardo così compiaciuto?
Cmq ragazzi siete davvero in gamba,complimenti e grazie a te per aver condiviso questa bella foto.Speriamo ne seguano altre!!!
Ah si..oggi gli ho visti tutti ma non ho avvicinato nessuno visto che io ero preso dai miei giri e loro pure...
Il sig. bersagliere l'ho visto ben da vicino mentre mi fumavo una stizzetta all'esterno del padiglione e davvero complimenti per l'unifome.
Saluti
Corrado
p.s.: Regio Esercito è Regio Esercito...Tedescofili non me ne volete.