giacca a dir poco fantastica Ciao, ed in ottime condizioni poi esposta con un manichino e le decorazioni è davvero super, sperò di vedere altri pezzi della tua bellissima collezione
Visualizzazione Stampabile
giacca a dir poco fantastica Ciao, ed in ottime condizioni poi esposta con un manichino e le decorazioni è davvero super, sperò di vedere altri pezzi della tua bellissima collezione
Ciao,
Grazie a tutti per i vostri comentari.[:D]
Sono molto contento che vi piaccia.
Brevemente posterò più cose.[ad]
Luis[ciao2]
Bene Luis,aspettiamo[:D][:D]
Sottoscrivo quanto detto da Mulon!!!
Ciao![ciao2]
Non posso non unirmi al coro di approvazione per questo tuo pezzo, completato in maniera magistrale da attributi e decorazioni varie.
Visto che è un mio sogno ancora incompiuto potresti dirmi in mp la fonte dell'acquisto e "se lo vuoi" qualcosa sul prezzo?
Tuo debitore.
Ciao Sven,Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Non ho niente da nascondere... alora la ho acquistata da Weitze,ma sono stato molto svelto a prenderla, altrimenti...
La ho pagata a EUR 1250...ma sai era già* da tempo che mi cercavo una di queste...
Vedo anche che ultimamente nei siti più noti, é ormai molto dificile di trovare giacche da Ufficiale...
Weitze, in questo momento cerca già* di acquistare ai propri collezionisti...specialmente a quelli che hanno comprato roba da lui.
Weitze offre 70% del valore di ogni pezzo, acquistato da lui fino al 2005.
Vuole dire che se nel 2005, abbiamo acquistato una Giacca da Uff. per 1000 EUR, lui ci offre adesso 700 EUR, se la vogliamo vendere.
Questo é infatti un segnale che é ormai dificcile trovare roba buona tedesca...[II]
Luis[ciao2]
Ciano,da lodare la tua franchezza!Complimenti!
Grazie, Mulon, ma perchè nascondere? Tutti noi sapiamo i prezzi di mercato...e quanto passa più il tempo,i prezzi salirano ancora di più,fino alle stelle...[Star][panic3]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
saluti
Luis [^][ciao2]
Concordo,ma non tutti "sciorinano" le loro spese come hai fatto tu.[;)]
Cicche pronte e pastiglie di coramina a go-go.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dai Luis facci defungere.
[ciao2]