e' vero non ha' decal bellismio ma mi piace quando l'ho' avuto tra le mani la prima volta,mi trasmetteva qualcosa, come dire....se potesse parlare .....insomma e' ricco di storia, almeno per me'
Visualizzazione Stampabile
e' vero non ha' decal bellismio ma mi piace quando l'ho' avuto tra le mani la prima volta,mi trasmetteva qualcosa, come dire....se potesse parlare .....insomma e' ricco di storia, almeno per me'
se dventassi pazzo e ti venisse in mente di cederlo, bhè io già* me ne sono innamorato.........
cos franz? il carapace???????
Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
ma certo!!!ti pare che mi interessi un pezzo di ferro come quello con su solo due decal polizia,ma quando mai!!!!!!!!!!!!!![fuga]
come gia' detto sei sempre un buon gustaio franz[:D]
direi che siamo in parecchi qui allora, e ne sono felice perchè di questi meraviglisi pezzi ne vorrei vedere tutti i giorni!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
Ma caro Franz,mi vuoi x caso scavalcare[self]Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ciao Daniele grazie.
Ho anch'io un bossolo da scavo come il tuo.
Quella bomba non ricordo al momento il suo nome.
[ciao2]
grazie x la foto del proietto da mortaio...da piccolo(7 anni!) ricordo di aver visto un documentario sulle armi italiane e si parlava di un mortaio d assalto che si portava sulle spalle come uno zaino con un solo serviente,ricordo che nel filmato il portatore si sdraiava a terra e il sevete inseriva il proietto.è un pezzo molto interessante e raro!