sì! hai sbagliato stanza, forse dovevi postarlo in militaria identificazione! che tipo di elmetto è?[self]Citazione:
Originariamente Scritto da ilveromilite
Visualizzazione Stampabile
sì! hai sbagliato stanza, forse dovevi postarlo in militaria identificazione! che tipo di elmetto è?[self]Citazione:
mah,presumo USA e' una pubblicita' di preservativi....e non guasta con il mondo della militaria!
Beh marco, complimenti per l'avatar! originale quanto simpatico![:D]Citazione:
Hehe,pubblicità* di preservativi???Quasi quasi te lo cancello[:D],non è conforme al regolamento di ww....[self]
Scherzo,davvero azzeccato.
Purtroppo, per ora, vedo che i prezzi aumentano inarrestabilmente...speriamo in bene!
Bene, attenderò il momento propizio per proporre i miei cappelli di ferro.
Grazie.
All'ultima fiera ho vito andare un bidecal e un SS tuttie due completi a 2100 euro.Altre volte ho visto un SS andare a 2500.....dipende da chi te lo vende e da quanto sei disposto a spendere.[ciao2]
.................guarda che per un SS bidecal buono ci vuole almeno il doppio.
Dico solo quello a cui ho assistito.
per me i prezzi non caleranno anzi, più gente che colleziona grazie ad internet e i forum ogni giorno nuovi collezionisti, quindi più damanda e l'offerta????bhè credo che di cose oggi come oggi se ne trovino poche in giro di prima mano, (intendo ritrovate e quindi la materia prima costerebbe relativamente poco)mentre i pezzi in cicolazione sono quelli ceduti da collezionisti che non vogliono rimmetere i soldi e sanno benissimo il valore e le quotazioni dei pezzi, per sui la legge domanda offerta, mi pare propenda molto verso la domanda poco verso l'offerta per cui come tutti sanno i prezzi aumentano,altro fattore da considerare è la marea di falsi in più c'è da considerare il fatto cambio(in ternimi monetari)a noi favorevole e favorevole ai venditore che si riforniscono i usa e ce ne sono molti, anche se non lo ammettono o dicono che in usa gira quasi tutto falso cosi noi non ci ficchiamo il naso, ma non è affatto vero, e quindi se l'euro si abbassa questi vendtori pagheranno di più i pezzi che poi rivendono a noi in italia, ulteriore fattore da considerare e quindi come detto non penso ad una svalutazione delle nostre collezioni ne al crollo de prezzi