Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Se si fa qualcosa io verrei volentieri e mi aggregerei volentieri x un pranzo e vorrei proporre di vedere anche il cimitero austro ungarico recentemente rimesso a posto, in modo da onorare tutti i caduti della grande guerra. X il pranzo io qualche tempo fa avevo pranzato in un tendone là* della dolina dei bersaglieri dove l'organizzazione dell'evento aveva predisposto una cucina da campo e servivano rancio austriaco e italiano. Se lo fanno anche quest'anno si potrebbe fare una puntata là*, no?
-
Ciao Buzz,ti consiglio di fare un giro di MP con i partecipanti garantiti,meglio di tutto.
-
problemi se uno ha un cane per mangiare?
[ciao2]
-
un consiglio per chi si rechera' alla rievocazione storica domenica pomeriggio: se dal luogo della rievocazione camminate sulla strada bianca per qualche centinaia di metri vi troverete a un incrocio di sentieri, se guardate a dx vedrete una torretta di un bunker degli anni della guerra fredda , prendendo il sentiero ne vedrete altre nel giro di poche decine di metri.
-
Forte149, con moglie al seguito, noi ci siamo, dunque chi legge il forum e domenica mi vede può farsi avanti.
Chi ha delle proposte da fare, possiamo metterci d'accordo al momento, spero che ci troviamo numerosi. Grazie.
-
confermo la mia presenza domenica con mio padre noi andremo x le nove là* del 149. Saremo un ragazzo con giacca di pelle nera e un "vecio" con cappello alpino da ufficiale
-
Non so se riesco a venire già* di mattina, ma la rievocazione storica non me la perdo. Eventualmente da quello che ho capito vi trovo tutti al 149. [ciao2]
-
Per terminare questa bella giornata,anche se mi auspico di vedere prima possibile delle foto.....
I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli, che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.
La stanchezza di ieri non mi ha permesso,purtroppo,di andare a Redipuglia ma ancora una volta ed a gran voce acclamo:
Fante d'Italia:Presente
Grazie eroi!
-
-
Grazie Forte,nemmeno lo avessimo fatto a posta.Che belle foto,davvero toccanti.
Com'è andata la gita per il resto?