Visualizzazione Stampabile
-
firmato , con moglie .[264[264
-
Sabato ci vado, ho già rimandato per impegni 3 volte. [213
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelefante55
già firmato anche io.
mi hanno detto che in italia si sono già passate abbondantemente le 200.000 firme.
Penso che queste norme avrebbero dovuto già farle i nostri legislatori senza aspettare che ci sia una proposta di legge popolare.
Se la stima è corretta.... Non siamo neanche a metà strada....
-
Citazione:
maxtsn
Se la stima è corretta.... Non siamo neanche a metà strada....
purtroppo sono un niente veramente ...
-
Sono andato a firmare pochi minuti fa, tutto era disponibile, ma se ho visto bene dal foglio io ero la 6 persona che firmava su circa 6500 abitanti.
-
Ho firmato anch'io, ma mi da' l'idea che la gente non lo sa. Altrimenti firmerebbe.Io lo sto dicendo a tutti i miei conoscenti . PaoloM
-
Citazione:
Nitro90
Sono andato a firmare pochi minuti fa, tutto era disponibile, ma se ho visto bene dal foglio io ero la 6 persona che firmava su circa 6500 abitanti.
Dove abito io siamo 4,200....e circa il 20/25% sono extracomunitari, e hanno firmato circa 150 cittadini. Abbiamo pubblicato la notizia sul sito del Comune e messo le locandine, e la gente viene a firmare......
-
Citazione:
Hetzer
Dove abito io siamo 4,200....e circa il 20/25% sono extracomunitari, e hanno firmato circa 150 cittadini. Abbiamo pubblicato la notizia sul sito del Comune e messo le locandine, e la gente viene a firmare......
Al comune comunque era ben esposto il manifesto all'entrata.