Ciao e benvenuta.
[ciao2][ciao2] Franz
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuta.
[ciao2][ciao2] Franz
Molto piacere, Cippa Lippa.
ma una foto in divisa............ (!!!!!)
Grrrrande Cippa!!!...è un piacere ritrovarti anche qui, è stato un piacere conoscerti di persona a 4 Castella dove, devo dirti con tutta sincerità*, hai infranto diversi cuori...
primo fra tutti quello del nostro fiero cappellano militare...
http://aycu30.webshots.com/image/310...4128281_rs.jpg
Un rievocativo saluto
Sottotenente Innocenzi...[;)][:O][:D]....
Un cordiale benvenuto a Cippa Lippa da un vecchio appassionato di storia dell' aviazione.
A proposito, come ti dona quell' uniforme...!
baffobruno
^^^^^
Cerco notizie e immagini dell' aeroporto "G. Ancillotto" di Treviso/Sant' Angelo durante la II Guerra Mondiale, con particolare riferimento al periodo di gestione Luftwaffe dell' area (Luftgaukommando XXVIII).-
[:D] Ciao Hetzer! Anche a me fa molto piacere ritrovare qui tante splendide persone! E grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto riservatomi!
P.s. Adesso metterò anche il mio avatar.
E scusatemi per i tatuaggi a vista, normalmente li copro sempre quando partecipo a rievocazioni ed eventi in uniforme, ma quella sera proprio volevo sentirmi "libera"![8D]
No,i tatuaggi sono una figata!!!Ci sono e fanno parte di te ed è giusto che si possano vedere.
Sì, ma quando si parla di 10 tatuaggi, le cose si complicano![8)]
E poi, durante la IIWW le donne non avevano tatuaggi, o meglio, erano ben poche quelle che li avevano, mi ricordo diuna foto che ritraeva un'ausiliaria della Royal Navy che ne aveva uno sul braccio, ma era un fatto raro.
Cosa puoi fare?Calze coprenti?Dieci tattoo?Complimenti!!!Quanti piercing?Io ho solo più il buco al lobo,ma non porto l'orecchino da secoli.
Benvenuta..!![ciao2]
Ma quanti ne hai di Tattoo..?? Io 6, alcuni piu' grossi, altri particolari..
Bisognerebbe aprire un topic..!!
MAX