Citazione:
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Salvo imprevisti dovrei andarci,quindi sei bene accetto Windhund(anche perchè sono almeno da quattro fiere che ti invito!!!).
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da 116 Windhund
Salvo imprevisti dovrei andarci,quindi sei bene accetto Windhund(anche perchè sono almeno da quattro fiere che ti invito!!!).
N°1![8D]
Un giro magari il sabato mattina si può sempre fare, da visitatore stavolta
URCA! Spero di esserci anch'io, anche se ultimamente ho visto che c'è molta più convenienza a comprare su internet...
Lancio una proposta, perchè non facciamo una roba tipo "garofano rosso all'occhiello" o "copia della Pravda nella tasca destra" per riconoscerci come utenti del forum?
Sotto con le proposte!!
Hehe...ci si vedrà* come sempre allo stand!
Visto che abbiamo parlato di Bologna nel topic degli avatar che non è il luogo esatto,ho pensato di rispolverare questo topic in modo che possiamo continuare a parlarne qui.
Si avvicina,non vedo l'ora.Ma sta volta vengo giù senza nemmeno 1€....
Tanto ti devo pagare l'elmetto,quindi direi che qualcosina da spendere ce l'avrai.
Mmmmhhhhh,la cosa si fa interessante,quanto ti avevo detto?350€ se non sbaglio,giusto?[innocent][innocent][innocent][self]
Sì,ti piacerebbe!!!Comunque vai tranquillo,avrai 130€ da spendere in qualcosa magari di mint.