quoto!!Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
X naviditialia i nosti alleati americani ci copriranno le chiappe!!![:D]
Visualizzazione Stampabile
quoto!!Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
X naviditialia i nosti alleati americani ci copriranno le chiappe!!![:D]
Non credo che il maggior interesse degli yankee fosse quello di coprire le chiappe ai blackwatch di turno[^][^][^][^]
Blackwatch!!!
Stramaledetto albionico, dove caspita eri finito, cominciavamo a credere che avessi disertato e fossi tornato in quella terra dove giudano al contrario, ti si aspetta anche a te con impazienza, anche perchè ho comprato APPOSTA per te la macchinetta per il taglio dei capelli, (ovviamente regolamentare della Heer [8D]), vista la zazzera con cui vai in giro, se ti vedesse sua maestà* darebbe seduta stante le dimissioni, per questo stò provvedendo ad informarla [:246][:246]
cmq non ti pavoneggiare, perchè i gloriosi petti di sua maestà* sono al massimo quelli di pollo [:255]
Per Giulio: Sono d'accordo con l'Alpino [innocent][;)]
Scherzi a parte vi si aspetta tutti, come già* detto e ridetto, vodka e sliwowitz catturate saranno offerte a tutti [;)].
Saluti
Die Nadel
non vedo l'ora die!
Eheheheheheheheh
Che ragazzi simpatici e allegri parlano di chiappe come piovesse.
Fritz adesso hai parlato che offrirai bicchierini a tutti provvedi con le scorte.
Fritz al quartiere pretenderò un comportamento che neanche alla Junkerschule di Bad Tölz, altrimenti tornando alle chiappe te le ricamo usando per ago gli stivali.
ahahaha ahia die i superiori tuonano!!!!!!!!!!!!ahahaha[boing][:D]
Comandi Spiess!!!
Ovviamente porterò io le scorte di Schnaps sovietica scippate a Ivan [:D].
Saluti
Die Nadel
Bene, io porterò le scorte di Schrapnels non si sà* mai chi capita.
[:D][:D][:D][:D]....grande Spiess, la prudenza non è mai troppa!!!
Uomo prudente lo Spiess...[:D]
Saluti
Die Nadel