Visualizzazione Stampabile
-
Il soldato che si cuce il calzino è davanti ad un automezzo della 1 panzer division.
I soldati in gruppo indossano normale bustina dell'esercito con ancora il soutache colorato che indica la specialità; per dire che sono panzer division avrai letto il retro suppongo.
-
Esatto Sven, proprio così :) grazie :D
-
Allegati: 1
E' arrivata la seconda di Rommel :D
Allegato 250430
-
Posti anche il retro please?
-
Allegati: 1
Fatta al volo con il telefono, ha qualcosa che non va?
Allegato 250432
-
La domanda era per vedere il tipo di carta su cui era stampata, ma cos' mi sembra una postkarte più che una foto.
Mi dicono sia uno dei soggetti puù falsificati in giro, ma certo io non ho sufficiente competenza in materia per poter giudicare[0008024
-
Sicuramente è molto falsificabile, ma su queste vado sul sicuro, mi piacerebbe fartela vedere di persona così vedresti che non è un falso :) Altrimenti picchio il fornitore crucco [188
-
Era uso comune all'epoca creare le cartoline fotografiche e, ovviamente, nel caso di soggetti "importanti" la tiratura era elevata.
Un buon metodo per verificare la bontà del cartaceo, come già espresso in altri topic, è la lampada di Wood che permette di discriminare la carta moderna da quella vecchia.
-
E come si dovrebbe vedere sotto lampada Max? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deutschland Ely
E come si dovrebbe vedere sotto lampada Max? :)
Si dovrebbe vedere molto spenta in quanto la carta moderna "spara" il bianco.