Una domanda...ma il Juwel33...aveva una cinghia propria..come quella di green...oppure no?
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Una domanda...ma il Juwel33...aveva una cinghia propria..come quella di green...oppure no?
Ciaooo
Ciao,
Secondo me i primi Juwell avevano la cinghia, ma doppo con la guerra l'hanno tolta, per risparmio di tempo e materiali nella loro produzione...
Luis[ciao2]
Si, i primi modelli avevano la cinghietta ( e la cinghietta originale è quella che ho postato io ) con gli eventi bellici poi è stata abolita e come si può vedere dalle foto è stato abolito anche il passante in metallo.Citazione:
Originariamente Scritto da CIANO
[ciao2]
Complimenti per i bellissimi pezzi postati. [ciao2]
acquistato per mancanza di fondi ? perche' costano poco ?
Complimenti sono tutti belli ma, funzionano ?
Ciao Unorosso
siccome faccio collezione di giacche e quelle costano
mi sono buttato un po sull'equipaggiamento ecco
perche mancanza di fondi
hai ragione le giacche costano un botto.
Pezzi molto particolari e carini da mettere in collezione..
Bongiorno!
Son qui a presentare un pezzo che ceracavo da tanto tempo.
Un Fornelletto da campo...ma un fornelletto come dicevo io...uno completo di tutto.
Non sono un amante del mint, preferisco avere pezzi vissuti, perchè mi trasmettono più emozioni.
Cmq vi presento un pezzo che è entrato a far parte della mia collezione da qualche mesetto.
Credo che sia completo di tutto, cinghia originale, pezzi di ricambio e scatolina....
Fatemi sapere che ve ne pare...e postate qui qualche altro fratellino.
Facciamo diventare questo post il punto di riferimento dei Juwel 33
CIAOOOOOOOO [17 [17
Ma che bella cosa il forum. [1535 [1535 [1535
Adesso che vedo il tuo capisco cos'èra quel vecchio fornello che girava in ditta 25 anni fa! [213 [213 [213 [213
Non era completo come il tuo, c'erano solo il fornello con la parte cilindrica, niente coperchi accessori od altro. Considerando che girava da tempo immemore per il laboratorio ed una cosa del genere può essere pericolosa abbiamo colto l'occasione durante il trasloco di fare un bel repulisti. Ero pure contento di non vederlo più in giro, adesso un po' meno. [11 [11