ah con gli altri fai il gentile è??sono offeso...[:D]
Visualizzazione Stampabile
ah con gli altri fai il gentile è??sono offeso...[:D]
Giulio, non fare la zitella gelosa, tu sei a Milano, Chiona è un poco più vicino. Se hai dato una scorsa in giro vedrai che comunque ho pensato anche a te. Ciao
massì gianluigi sto scherzando!!!hai fatto moltissimo per me!!grazie!!comunque se chione ha qualche domanda può proporla qua così lo aiutiamo insieme sempre se li va!
Comunque sto cominciando a pensare se non sia il caso di suggerirti un uso sconcio di un calcio di sten, con o senza marchi. Ciao
lo immagino da me(credo)grazie comunque,invece di sparare diavolerie perchè non mi dici se senza marchi è originale o no???[:D]
Ma quante volte ne abbiamo già* parlato del tuo calcio? Se devo essere proprio sincero penso che, in assenza di marchi, sia una riproduzione, però non posso dirlo con certezza. Ciao
mmmm ci sarà* (spero)occasione di incontrarci..te lo farò vedere così impari!!!hai un mp!
micky ma le altre foto??[innocent]
Eccomi quà*: ho appena ritrovato la foto di cui vi parlavo, e a ben guardare non mi sento più così sicuro, giudicate anche voi: Questa è la foto della pattuglia di Fiamme Verdi di cui vi dicevo, con i loro schiopponi! Secondo voi, Vetterli o Metford?????
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_piazzadv.jpg
115,44*KB
Sicuramente Vetterli.[ciao2]
Pezzi antichi indubbiamente, però più moderni di 15/20 anni dei monocolpo di cui si parlava. Ciao