Se trovo altre foto le posto volentieri...ma devo scavare a fondo nel parentame [:o)]
ciao,gabriele
Visualizzazione Stampabile
Se trovo altre foto le posto volentieri...ma devo scavare a fondo nel parentame [:o)]
ciao,gabriele
Ciao a tutti, complimenti per le belle fot postate, a proposito del mitico campo di concentramento di Zonderwatar vicino joannesburg......vi posto le foto di un piccolo lotticino comprendente le foto della tessera di volontario con medaglia e la tessera del campo....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20025.jpg
63,37 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...foto%20026.jpg
66,79 KB
Complimenti a tutti per i bellissimi e rari oggetti postati.Allego le immagini del foglio di incorporamento che doveva
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_tesspai1.jpg
66,54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_tesspai2.jpg
75,51 KB fungere da tessera per gli ausiliari arruolati nella PAI.
Quella che segue,invece,č la ormai nota piastrina di riconoscimento della PAI.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...astrinapai.jpg
28,96 KB
Stiamo facendo un piccolo "museo virtuale PAI" [8D] Bene[|)]
ciao,gabriele
Ciao a tutti,
aggiungo qualcosa anch'io... UN SOLO gemello...[V][V][V] della PAI
http://img266.imageshack.us/img266/8...gine0057tr.jpg
Ciao
Fante 71
Ciao a tutti, voglio inserire qualcosa anchio nel mio piccolo, nulla di paragonabile hai vostri oggetti ma purtroppo sono arrivato tardi dai parenti del reduce[:(][:(]
Ma sono riuscito a prendere il suo piastrino che č rimasto tale dalla scuola ufficiali fino al 45, insieme al libretto per i viaggi in treno.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...poli%20tes.JPG
69,22*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20pistrino.JPG
140,96*KB
Sono riuscito solo a vedere perchč giā* promessa[}:)]
La fascia da braccio insieme al tesserino di Roma Cittā* aperta
Ciao
Giovanni