Mah,non so,lo sai che abbia un numero chiuso di voci....chi accontentiamo e chi no?Lasciamo stare,lasciamo che questa discussione faccia il suo corso così come lo sta facendo.[ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Mah,non so,lo sai che abbia un numero chiuso di voci....chi accontentiamo e chi no?Lasciamo stare,lasciamo che questa discussione faccia il suo corso così come lo sta facendo.[ciao2][ciao2]
Ok,il capo in questa stanza sei tu!!![8D]
Ma che discorso è....se un idea è buona e soprattutto attuabile,la prendo sempre in considerazione,lo sai meglio di me che per certi sondaggi ci sono problemi oggettivi,o no?[:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non hai capito!!!Dicevo che sai tu come funzionano le cose in questa stanza.Cosa può andare e cosa no.Io propongo,poi giustamente sei tu con la tua esperienza a decidere di conseguenza.
Ma va la va la,che esperienza ci vuole per una stanza come questa?
Blaster,N°1[;)]
Ci vuole,ci vuole.Già* solo a capire cosa può andare e cosa no è sinonimo di esperienza.
Te lo ripeto....ma va la va la[;)]
io ho frequentato il Liceo Artistico con indirizzo Grafico..
Ciao Ciao
3° classe istituto nautico di Palermo ruolo ufficiale di macchina(lasciati gli studi per arruolamento)non me ne sono pentito,i banchi non sono per me[ciao2]
L'importante è non doversi guardare indietro e pentirsi e nel tuo caso mi sembra che sia stata la scelta giusta.Citazione:
Originariamente Scritto da nascar