certo che però un punzone cosi non l'avevo mai visto: la testa dell'aquila oltre ad esser strana forte non ha dettagli, e la svastica l'ho sempre vista stilizzata. Poi posso anche sbagliarmi...
Visualizzazione Stampabile
certo che però un punzone cosi non l'avevo mai visto: la testa dell'aquila oltre ad esser strana forte non ha dettagli, e la svastica l'ho sempre vista stilizzata. Poi posso anche sbagliarmi...
guarda questa è la seconda che ho......Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Beh meglio cosi allora, una cosa in piu che vedo! [264
Miiiiiiiiiiiiiiiiii già* pensavo di essermi preso 2 pacchi [17 Grazie KurtCitazione:
Originariamente Scritto da MP38
No, ALT io non ho detto che è autentica.
Ho detto che a parer mio sono dettagli insoliti, e sinceramente li trovo ancora tali. Il vederne però 2 mi fa pensare che potrebbe essere originale anzichè la possibile produzione in massa di false lanterne...
comprendo,comprendo,grazie comunque [264
caro kurt quella adler non piace sia per la testa che x le zampe nemmeno a me,ma non si sa mai.....essendo identiche potrebbero essere rifatte.....e spero di sbagliarmi.
altre foto
[argh
Mamma mia... quanto "ben di Dio"...
Ma... ti stai preparando per gli eventi del "calendario Maya" per caso...???
[17
Riapro il topic perchè posso confermare che le lampade in possesso e spero lo siano ancora di bisi sono delle autentiche lampade della luftwaffe.I marchi sono consoni ai produttori del periodo.posto immagine dell'utilizzo sul campo.