Non sarai bannato,ma prova a seguire le direttive/consiglli che ti vengono dati[;)]
Visualizzazione Stampabile
Non sarai bannato,ma prova a seguire le direttive/consiglli che ti vengono dati[;)]
Sì,proprio quello.L'interno del grado è bianchissimo ed anche il verde è particolarmente brillante visto nell'insieme.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
L'interno del grado dovrebbe essere in realtà* argentato,il grado bianco,completamente bianco,analogo a quello postato,veniva cucito sulle giacche da fatica!
Sì,io non sono entrato nel merito della tipologia di distintivo.Io intendevo il grado di usura.Secondo me il tutto è un minestrone.In quel senso.
Tranquillo Alex,ho ritenuto opportuno precisare per non creare ancora più confusione.Tutto qua.[;)]
Hai fatto bene!!![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[;)]
la giacca sembrerebbe essere sana anche se servirebbero foto con ingrandimenti dei particolari esterni-interni compreso il retro aquila .
ciao cuit intanto grazie della tua opinione e appena posso faccio altre foto esterno interno e aquila.[:X][:X][:X] scusa dimenticavo sotto discussione ho messo foto ingrandita dell'aquila prova vedere ciao speer[:X][:X]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
ok speer, allora attenderemo![;)]