Visualizzazione Stampabile
-
onestamente mi sento di andare un pò fuori dal coro...
A me sembra simile al "mint" postato in un altro topic, solo che questo appare più "sporco".
Ad ogni modo è un altro pezzo da tenere in mano per dire l'ultima (forse), attraverso le foto si può essere certi solo quando si parla delle figurine calciatori panini 1972/73 eheheheheh
Saluti
Corrado
-
Sono tracce di camo!
Non sporco!!!!
-
Si, dalle foto pare di si.
Hai ragione...
Corrado
-
Caro Ado c'è una bella differenza tra questo e quello "mint"!
Lo "sporco", confermo, sono tracce di pittura camo o bianca (ex white wash) o più tendente al giallino; da l'impressione di sporco perchè ne è rimasta a chiazze; comunque quando mi arriva farò altre belle foto!!
Ciao
-
Ragazzi ieri mi è arrivato il Parà* in questione!![Panic2][Panic2]
Dal vivo è ancora più bello!!!!
Sono stato un giorno intero a guardarlo in tutti i minimi particolari; qualche amico ferrato in materia lo ha già* visto e sinceramente i complimenti sono stati tanti!!
Finalmente dopo tanto penare ne ho trovato uno buono!!
A proposito, ho postato nella stanza dei ritrovamenti relic un bel MP40 ritrovato nei pressi di Anzio da una amico!!!
Me lo sono preso subito!!!!
E' completo con tutta la bachelite integra ed il calcio aperto ed il caricatore!!
Ho già* in mente una bella vetrinetta!! Il Parà* con vicino il "suo"
MP40!!!!
Domani farò finalmente le altre foto al Parà*, ma come dico io!!!
A domani
Ciao[ciao2][ciao2]
-
Guarda,con quel ritrovamento mi ha sbalordito.Ora attendiamo le foto del parà* e poi ricordati la vetrinetta,penso che l'impatto visivo sarà* eccezionale!Complimenti!
-
-
A mio parere è veramente bello!certamente in mano è ancora più bello!
Complimenti è sempre bello ammirare pezzi che a mio parere sono più che genuini
-
Felix..ma qui ci fai impazzire..MP40, un parà* dietro l'altro.. Lo voglio anch'io un bel parà*.. Aiutami, dammi qualche dritta e qualche buon consiglio..e facci vedere le foto...
-
Felix, ma qui ci fai impazzire..MP40, un parà* dietro l'altro.. Lo voglio anch'io un parà*.. Aiutami Felix, dammi qualche buon consiglio..e qualcuno che accetti pagamenti rateali...