Visualizzazione Stampabile
-
foto fatte con pessima luce ma senza flesh(quell'effetto ruggine fresca è sparito)queste foto per la mia esperinza parlano da sole i dettagli della ruggine sono solo una dimostrazone di autenticità*
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCF0014.JPG
113,26*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCF0013.JPG
117,84*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCF0011.JPG
154,34*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCF0012.JPG
155,26*KB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
OK Franz,da queste tue ultime e ottime considerazioni deduco che ero sulla strada sbagliata! ti ringrazio di avermi rimesso sulla careggiata giusta!
Non me ne volere... ma erano comunque mie impressioni personali!
P.S. anche oggi ho imparato qualcosa!
ehi Panzer sono contento che hai espresso la tua opinione e le tue considerazioni cosi si discute e ci si confronta, e magari può servire a tutti!!!
-
A me l'elmetto piace molto, anche l'interno si presenta "ruspante" e congruo con il resto. Un suggerimento, puoi anche sostituire il soggolo per migliorane l'aspetto purchè ne conservi l'originale.
Complimenti![;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
A me l'elmetto piace molto, anche l'interno si presenta "ruspante" e congruo con il resto. Un suggerimento, puoi anche sostituire il soggolo per migliorane l'aspetto purchè ne conservi l'originale.
Complimenti![;)]
ciao heerx sono felice che ti piace e grazie per il tuo intervento, il soggolo mi sa che non lo tocco!
-
Citazione:
il soggolo mi sa che non lo tocco!
[:264]
-
complimenti mi piace lascialo cosi come si trova per me ha del fascino saro' di parte ma gli elmetti tedeschi mi piacciono molto[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
saro' di parte ma gli elmetti tedeschi mi piacciono molto[ciao2]
allora siamo in due ad essere di parte, perchè sono i miei preferiti!!!
Ps:grazie per il tuo intervento
-
I complimenti te li hanno già* fatti tutti, e a prima occhiata anche per me l'elmetto è un bel mimetico e credibile.
Però non me ne volere, ma non posso far a meno di notare una stranezza, che forse dipende solo dalle foto.
Cioè, l'elmetto dovrebbe avere un colore di fabbrica verde scuro, che poi è quello che si ritrova all'interno, sopra al quale sono stati applicati i due colori del mimetismo.
Ebbene, io non riesco a vederne traccia, quasi che il mimetismo sia stato applicato su una calotta oramai rugginosa, magari spazzolata.
Probabilmente, ripeto, è solo una impressione data dalle foto, ma mi sembra comunque onesto esternare le mie impressioni e non limitarmi solo ai complimenti.
-
Opinione mia: a me questo elmetto piace perché la mimetizzazione e' ossidata il giusto dopo piu'
di 60 anni.Non trovo incongruenze nella ruggine.Se fosse stato fatto ieri, si presenterebbe in un
modo diverso, specie nella parte piu' chiara della mimetizzazione.[8D]PaoloM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
I complimenti te li hanno già* fatti tutti, e a prima occhiata anche per me l'elmetto è un bel mimetico e credibile.
Però non me ne volere, ma non posso far a meno di notare una stranezza, che forse dipende solo dalle foto.
Cioè, l'elmetto dovrebbe avere un colore di fabbrica verde scuro, che poi è quello che si ritrova all'interno, sopra al quale sono stati applicati i due colori del mimetismo.
Ebbene, io non riesco a vederne traccia, quasi che il mimetismo sia stato applicato su una calotta oramai rugginosa, magari spazzolata.
Probabilmente, ripeto, è solo una impressione data dalle foto, ma mi sembra comunque onesto esternare le mie impressioni e non limitarmi solo ai complimenti.
ehi piesse sono contento che dici le tue opinioni e esterni le perplessità* che hai, la vernice sotto il mimetismo si vede, in alcuni punti è riaffiorata sono che si confonde con il verde del mimetismo anche se ha un'altro tono, inserirò una foto dove si capisca bene, grazie ancora per il tuo intervento