Malgrado si veda poco come era prima mi sembra sia venuto un bel lavoro.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Malgrado si veda poco come era prima mi sembra sia venuto un bel lavoro.
[ciao2]
Non è messo malissimo, una trentina di anni fa ho visto un armaiolo (con licenza di costruzione) tirar fuori un discreto ferro da tiro da una azione mauser messa anche peggio di quella fotografata. Anzi, per dir la verità*, ne trarrei le conseguenze da un punto di vista legale-amministrativo.
Cordialità*
Gianfederico
ottimo lavoro,ungilo e basta un pezzo ritrovato non deve mai tornare come èra prima ma deve conservare il fascino della sua storia ,secondo me
Bellissimissimo! Quanto vorrei possederne uno! [ciao2]
Possibile che a nessun'altro vengano in mente le conseguenze legali di certi comportamenti? Non ritenete che sia il caso di denunciare certi ritrovamenti prima di aver rimesso quasi in uso questi ferri?Citazione:
Originariamente Scritto da gianfederico
sono d'accordo vanno dennucciati questi ritrovamenti anche se nn è funzionante penso proprio che la farò cmq ciao danilo nn ci conosciamo personalmente ma il mio socio ti conosce molto bene infatti una sera di queste verremo a trovarti sono curioso di vedere la tua collezione[;)]
[/quote]
Possibile che a nessun'altro vengano in mente le conseguenze legali di certi comportamenti? Non ritenete che sia il caso di denunciare certi ritrovamenti prima di aver rimesso quasi in uso questi ferri?
[/quote]
E' a mio avviso un ritrovamento molto "Border Line", la cosa più sbagliata che si possa fare in questi casi, è cercare un calcio nuovo e mettersi a sbloccare l'azione.
Quando hai rimesso tutto in sesto, e lucidato a dovere, poi cosa gli dici al Maresciallo Cacace che ti chiede:"E che Min@@@a è???"
allora ripeto il k98 nn è funzionante è solo restaurato esternamente ma ho fatto in modo che nn possa piu sparare.[nero]
Ti capisco benissimo, il problema è che per la legislazione, serve un pezzo di carta di una ditta autorizzata che dica che è un pezzo di ferro e basta, se non hai il pezzo di carta potrebbro sorgere complicazioni. Poi fai come credi.Citazione:
Originariamente Scritto da uge
Beh davvero complimenti..davvero l'hai trovato sulla Gotica??
Che fortuna...Sull'aspetto legale nn mi pronuncio...
Il maresciallo Cacace..sno morto dal ridere immaginando la scena!!!![ad][:D]
Non me ne vogliate...
Saluti, Andrea