Visualizzazione Stampabile
-
Ciao nadel, mi pare di capire che il tuo ferro abbia l'inertizzazione vecchio tipo, per caso riesci anche a rimuovere l'otturatore? in tal caso potresti addirittura sostituire il pezzo rotto. Si trova parecchia roba ex jugo (m48) che dovrebbe andare bene senza problemi.
-
Si, è un inertizzazione vecchia, vedrò cosa si può fare, grazie per l'informazione [:)]
Saluti
Die Nadel
-
Bene signore e signori, in questo 2008 vi voglio mostrare ciò che il fato ha riservato per il mio K98.
Eccovi l'otturatore smontato e "ripulito" dalle orrende saldature fatte da una vile e assasina mano, noterete che il ferro principale, quello che dovrebbe sostenere lo spillo del percussore, è in realtà* un volgare pezzo di ferraccio, che si è spezzato nel chiudere l'otturatore rivelando tutto l'orrore di questa mutilazione, c'è anche da dire che la molla non è del mauser K98, ho avuto modo di confrontarla con una originale e la mia è decisamente più piccola di circonferenza ed è più corta di quella originale, per cui mi viene da supporre che anche la molla è una volgare mollaccia, messa per sostituire in qualche modo quella vera.
Come se non bastasse perfino l'anello che dovrebbe trattenere l'estrattore dei bossoli è mancante, mancava anche l'estrattore ma quello l'ho ricuperato, ora mi chiedo dove andrò a ricuperare i pezzi mancanti???
A voi la visione e buon 2008 a tutti ancora
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...otturatore.jpg
163,36*KB
-
-
Guarda adesso
Saluti
Die Nadel
-
ora mi chiedo dove andrò a ricuperare i pezzi mancanti???
A qualche fiera?Dai Fritz,non essere così pessimista....[innocent]
-
Sperem...
Saluti
Die nadel
-
Dai,pensa positivo che ce la farai[;)]
-
E che vederlo ridotto così m'avvilisce [:211][:211][:211]
Saluti
Die Nadel
-
Vedrai che li recuperi.Se non li recuperi qui ci sono sempre gli U.S.A. o il Canada...