Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso! [264
Visualizzazione Stampabile
Me lo ricordo questo elmetto, forse un po' ripulito ma dignitoso! [264
Togli pure il forse, penso che sia stato ripulito ma non trattato, almeno internamente. [264Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ringrazio tutti.
hai fatto bene a prenderlo a me piace e lo terrei volentieri, quanto al discorso del ripulito o meno francamente non lo vedo un problema.
Grazie Pino [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Per ciò che riguarda il discorso ripulito....sta bene anche a me, basta che un elmo non venga rimontato e basta che la pelle non venga trattata, per il resto seil risultato non è invasivo ed è consono/compatibile con tutto il resto beh...ci può stare [264
Un elmo molto suggestivo. A me piave un sacco, pur essendo un M42 (che non sono i miei preferiti)
complimenti, Mulon!
[257Citazione:
Originariamente Scritto da rocketscientist