Ma che bella,DAK?Mi sembra tutto in regaola![;)]
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella,DAK?Mi sembra tutto in regaola![;)]
grazie ora questa frutto di uno scambio anni fà*
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9161934_83.JPG
42,46*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...61959_83-1.JPG
41,25*KB
visto il rumoroso silenzio di biggett io continuo con una kmarine
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN0737.JPG
35,29 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...01474_86-1.JPG
47,87 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN0740.JPG
45,62 KB
Eh Leon...il mio non è un silenzio rumoroso ma un sincero incasinamento famigliar-lavorativo!!!Il tempo è tiranno...
Ma veniamo a noi!
Prima di tutto faccio i complimenti per le belle fibbie postate.[^][^][^]
Bravi!!!![:D]
Poi bisogna mettere un poco di ordine nel topic.[Panic2]
Fermo Leon!!! Non postare FIbbie da Ufficiale e Kriegsmarine (belle!) in questo topic.[II]
VI ricordo che un topic che tratta le fibbie della WH lo abbiamo già*:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=230
Proporrei di spostare tutte quelle qui presenti in quello, cosi da formare un unico topic ben "fornito".
Appena potrò, comincerò a spostare il tutto.
Continuiamo a postare li altre varianti.
Cosi farò anche con le fibbie postate da Leon, nel topic giusto, quello delle fibbie KM. (la avevi già* postata...ma queste foto sono migliori!)[8D][:)]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ottima idea![:264]
Ecco un bel fibbione Heer di Von Krafen
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20027.jpg
131,17 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20029.jpg
201,77 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20032.jpg
126,46 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20034.jpg
111,49 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20035.jpg
149,09 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20037.jpg
151,79 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20039.jpg
114,83 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...LANO%20043.jpg
84,48 KB
be postero queste mie pero devo dire che quando si è fatto il post
goot mit uns non si è specificato solo la herr per questo ho postato la km evolevo postare anche la I °GM.comunque posto questa
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3222_86-21.JPG
47,24*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3252_86-22.JPG
56,95*KB
Inserisco le mie, non sono belle come quelle di Andrea, anche perchè sono tutte prive della linguetta di cuoio...va be mi accontento lo stesso.
La prima è in alluminio di acquisizione privata.
La acquistai perchè ha un conio meraviglioso.
http://img518.imageshack.us/img518/2665/dsc0005ub6.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/1377/dsc0006cu6.jpg
Proseguiamo con quelle in acciaio,
http://img247.imageshack.us/img247/3369/dsc0007nl9.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/5337/dsc0008aj7.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/6541/dsc0009iy0.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/1435/dsc0010ho6.jpg
http://img247.imageshack.us/img247/3399/dsc0011go3.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/7928/dsc0012we7.jpg
L'ultima che hai postato dal colore dovrebbe essere un fine guerra,ver Lucas?[;)]
Molto ben rifinita e particolare la fibbia in alu, costituita in due pezzi più tipico delle fibbie da parata. Molto belle e "combat" le altre, ideali in abbinamento ai manichini.[:264]