Visualizzazione Stampabile
-
[quote=Cavaliere nero]
Citazione:
Originariamente Scritto da "nautilus-dmc2":tgj3op9r
No Kurt non puoi abbandonare il forum, ogni tuo ritrovamento è un piacere, se poi vendi gli oggetti altrove sono fatti tuoi, il tuo comportamente è sempre stato corretto, è l'amministratore che ci deve ripensare!!!
anch'io come molti altri aspettiamo ansiosi che posti i tuoi nuovi ritrovamenti. Spero che riuscirai a chiarirti con l'amministratore e che resterai tra noi, altrimenti il forum perderebbe una fonte invidiabile di ritrovamenti e storia.
ciao Fabrizio
Quoto, Kurt non puoi lasciarci, chi tormenterà* le nostre notti con sogni riguardanti la militaria!?![ad]
ps: Bellissimi ritrovamenti![;)]
[/quote:tgj3op9r]
Già* <font color="red">ci</font id="red"> mancheranno i suoi pugni nello stomaco!
-
dai kurt!a parte che io la tua frase l'ho intesa come:"se qualcuno volesse cedere qualcosa ci sono io..." io l'ho letta così!in tono chiaramente scherzoso! non mollarci!!
-
Mi sono perso qualche cosa?
Cos'è successo mentre non ero sul forum?
Qualcuno mi può chiarire cosa sta accadendo?
[Star]
-
No. Gli amministratori devono fare rispettare il regolamento e le regole del forum.
Se poi gli utenti (richiamati con MP e "NON IN CHIARO" per motivi di rispetto) trasgrediscono al regolamento, ai consigli dati e insultano pubblicamente il lavoro degli Amministratori del Sito di cui sono ospiti, Gli Amministratori fanno rispettare il regolamento.
Punto e basta.
Topic chiuso.