E bravo Gigi,hai fatto bene e colgo l'occasione anch'io per salutare tutti fino a lunedì,intanto son le 0.21 e ancora va....[;)]
Visualizzazione Stampabile
E bravo Gigi,hai fatto bene e colgo l'occasione anch'io per salutare tutti fino a lunedì,intanto son le 0.21 e ancora va....[;)]
Buon weekend,Viper 4!!!
Ciao![ciao2]
5.52,funziona!!!
11.07 funziona ancora!!!
Anche alle 14:26 è ancora attivo!!!
Ben ritrovati a tutti.. bene oggi 18 febbraio 2008 si riparte.. vediamo un pò..
Viper 4
Ciao Viper! secondo me stavolta andiamo da dio![^]
Bella lì,Viper 4!!!Ragazzi,mi siete mancati in questa giornata di black out!!!
Ciao![ciao2]
Quoto Silent e Blaster
Ciao e ben ritrovati anche a voi.. Viper 4
ciao e BENVENUTO.[^][^][:X]