Scusate mi sono dimenticato di dire una cosa, ovviamente quella della guerra è solo un ipotesi, spero che la pace rimanga per molti anni anche perchè una guerra atomica porterebbe alla totale distruzione del nostro pianeta.
Visualizzazione Stampabile
Scusate mi sono dimenticato di dire una cosa, ovviamente quella della guerra è solo un ipotesi, spero che la pace rimanga per molti anni anche perchè una guerra atomica porterebbe alla totale distruzione del nostro pianeta.
come arma da fianco sicuramente una mod.34, come arma lunga un mab 38a
certo armi nn eccelse ma di buon uso, infatti anche i tedeschi le cercavano sul finire della guerra
ciao
Edo
Io porterei il mio SAIGA 308W spara bene e spara sempre in qualsiasi situazione[ciao2]
Bella domanda.
Io sono appassionato di ex ordinanza e con quelle sicuramente non camperei molto!
Io devo rispondere? devo proprio!? [8D]
L'MP....
18!
No dai eeheh, il nome parla da solo...[:D]
mmm indeciso tra il cannone sonoro(arma segreta nazista) o l stg 44<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
18!
No dai eeheh, il nome parla da solo...[:D]
[/quote]
Che armi usare negli scenari di guerriglia urbana che avremo tra qualche anno? Io vorrei una bella combinazione di "antico" e (relativamente) moderno, che soddisfi il mio senso dell'estetica oplologica e che sia funzionale nello stesso tempo. [:D]
E cosa ci sarebbe di meglio di una bella Mauser 96C in cal. 9 parabellum (le mitiche 9 rosso), per questioni di compatibilità* e reperibiltà* di munizionamento, poi ci vorrebbe un bel fucile d'assalto in cal. 5,56: io vorrei un M16 A1 (quello originale dell'epoca del Vietnam, per capirci).
Messaggio inserito da Fabio 90
é ovvio che in una guerra moderna basta lanciare una bomba atomica sulla testa dei tuoi nemici e il gioco è fatto, ma dubito che tu riesca a portarla in spalla e a lanciarla manualmente [:D][:D]
Io vi ho chiesto con che arma individuale vorreste combattere, non quale sia l'arma più potente al mondo.
Altrimenti anch'io se potessi scegliere prenderei un bel caccia supersonico per elimanre i miei nemici senza neanche vederli... [ciao2]
Lo so fabio, era solo una considerazione mia, non voleva essere una critica nei tuoi confronti.[;)][ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ok [;)][ciao2]
Beh, nello scenario di una guerriglia urbana io andrei su un "classico", un arma molto semplice, semi/indistruttibile, con munizioni di facile reperibilità*, (9mm), alta velocità* di fuoco, compatta e con capacità* di contenere parecchie munizioni...di chi stò parlando??? ma è ovvio!!! del buon vecchio PPSH 41!!![innocent]
[;)]
oppure la mia scelta ricadrebbe su altre due armi, una di produzione più "vecchia", l'altra piu recente: il Thompson M1928 a doppia impugnatura con caricatore a tamburo da 100 colpi, (il mitra usato dalla malavita americana negli anni 30, per capirci) e l'Avomatov Kalashnikov 47, due armi automatiche molto valide...
Saluti
Die Nadel