credo abbia ragione,bisogna far qualcosa basterebbe un bel foglio di plexiglass su ogni disegno e magari la chiusura della struttura ma si sa in Italia ........[:(!][ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da fabioge
Visualizzazione Stampabile
credo abbia ragione,bisogna far qualcosa basterebbe un bel foglio di plexiglass su ogni disegno e magari la chiusura della struttura ma si sa in Italia ........[:(!][ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da fabioge
Molto belli con questi affreschi credo abbiano voluto rendere l'interno più vivibile.
L'alpino di guardia con anche la sua ombra.
Peccato per il vandalismo qui da noi sembra uno sport molto diffuso.
Grazie domini per il bel servizio
[ciao2]
Grazie per i vostri complimenti, sarebbe bello in futuro trovarci per poter ri-vedere dal vero ed ovviamente fotografare queste testimonianze di tempi passati. Esse racchiudono tante storie che rischierebbero di essere dimenticate per sempre; finché si potrà*.
Spero che nessun "vandalo" s'insinua tra di noi nel carpire le informazioni per giungere nei luoghi dove si trovano i suddetti dipinti col fine ultimo di distruggerli.
Trovo appagante condividere con altre persone gli stessi interessi e vivere l`emozione di vedere "pezzi" unici ed immaginare la storia di coloro che qui vissero in un periodo storico particolare.
Saluti
Condivido quello che dici.Citazione:
Originariamente Scritto da domini
Le testimonianze del passato sono tesori che non andrebbero mai distrutti anzi andrebbero preservate esse sono parte della storia.
Mi auguro che a nessuno venga in mente per stupidità* di rovinare quello che una mano (che forse non è più tra noi) ha fatto in quei momenti.
[ciao2]
Bellissimi affreschi! Deve essere emozionante entrare in un posto del genere e vedere quei disegni, testimoni della storia, che sono stati visti da tante persone in un tempo passato.
Condivido appieno il tuo discorso, Domini.